Milan: si pensa ancora a Belotti, per l’estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
A zero non lo schifo, anzi.

Però se puntano Belotti per risparmiare e lasciano via Vlahovic...........lì si che mi incavolerei.

Belotti al massimo come punta assieme a Vlahovic e Giroud.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".

Vlahovic e Icardi QUI -)
Credo e spero che vada all'Inter, Marotta con i parametri zero è ingiocabile, scuola Galliani d'altronde.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
stiamo a vedere, sicuramente noi il prossimo anno dovremmo fare 5 acquisti di cui uno è un attaccante:

- Attaccante al posto di Ibra
- Centrocampista al posto di Kessiè
- Difensore al posto di Romagnoli
- esterno destro al posto di Castillejo, Florenzi , Conti
- fantasista per avere una opzione in più al posto di Diaz (e vediamo se confermano Messias)

abbiamo già preso Adlì che potrebbe già ricoprire un buco a centrocampo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Beh, come riserva ok, altrimenti...

Ma presumo lui vada via per giocare titolare...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
stiamo a vedere, sicuramente noi il prossimo anno dovremmo fare 5 acquisti di cui uno è un attaccante:

- Attaccante al posto di Ibra
- Centrocampista al posto di Kessiè
- Difensore al posto di Romagnoli
- esterno destro al posto di Castillejo, Florenzi , Conti
- fantasista per avere una opzione in più al posto di Diaz (e vediamo se confermano Messias)

abbiamo già preso Adlì che potrebbe già ricoprire un buco a centrocampo
Tocca sperare che esploda almeno uno tra Colombo e Pellegri, non penso avremo un gran budget per la punta.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Tocca sperare che esploda almeno uno tra Colombo e Pellegri, non penso avremo un gran budget per la punta.

bè, ammesso che ci qualifichiamo per la CL, in realtà i giocatori in uscita hanno un bel peso a bilancio. Ibra, Romagnoli, Kessiè e Conti pesano tutti 10 milioni annui. Aggiungi Castillejo, Florenzi e forse Caldara (quest'ultimo pesa tanto ma è invendibile) e hai una sessantina di milioni ANNUI (ripeto annui, che si liberano a bilancio). Si possono fare dei bei colpi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
A zero e con un contratto umano (non sopra i 2 milioni) sarebbe una punta di riserva decisamente affidabile, con caratteristiche particolari.
Non dimentichiamo che il prossimo anno Giroud avrà un anno in più e Ibra presumibilmente non giocherà piu a calcio.
Pellegri se riscattato probabilmente sarà mandato in prestito da qualche parte, così come Colombo (e, mi auguro, Lucca).
Sarebbe ottimo un reparto XXX (Vlahovic?) - Belotti - Giroud.
2 milioni??? Ma se ne ha rifiutati 3,5 dal Torino...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
stiamo a vedere, sicuramente noi il prossimo anno dovremmo fare 5 acquisti di cui uno è un attaccante:

- Attaccante al posto di Ibra
- Centrocampista al posto di Kessiè
- Difensore al posto di Romagnoli
- esterno destro al posto di Castillejo, Florenzi , Conti
- fantasista per avere una opzione in più al posto di Diaz (e vediamo se confermano Messias)

abbiamo già preso Adlì che potrebbe già ricoprire un buco a centrocampo
A centrocampo non arriva nessuno. Esterno destro se confermano messias non arriva nessuno. Il trequartista di riserva probabilmente sarà preso già a gennaio. Il mercato dell'anno prossimo sarà x attaccante e difensore. Li ne devono arrivare 2 forti forti che si fanno fare il salto di qualità.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
bè, ammesso che ci qualifichiamo per la CL, in realtà i giocatori in uscita hanno un bel peso a bilancio. Ibra, Romagnoli, Kessiè e Conti pesano tutti 10 milioni annui. Aggiungi Castillejo, Florenzi e forse Caldara (quest'ultimo pesa tanto ma è invendibile) e hai una sessantina di milioni ANNUI (ripeto annui, che si liberano a bilancio). Si possono fare dei bei colpi.
Si possono,vero come dici tu,ma si vorranno fare?O si tenterà ancora di rinnovare Ibra per rimandare l'acquisto necessario della punta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>