Milan: si pensa ancora a Belotti, per l’estate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".

Vlahovic e Icardi QUI -)
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,900
Reaction score
3,141
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Vlahovic e Icardi QUI -)
Ma per carità, un europeo imbarazzante in cui ha mostrato tutti i suoi limiti, soprattutto tecnici.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Il treno è passato, e per fortuna non si fermò alla nostra stazione.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Vlahovic e Icardi QUI -)
A zero e con un contratto umano (non sopra i 2 milioni) sarebbe una punta di riserva decisamente affidabile, con caratteristiche particolari.
Non dimentichiamo che il prossimo anno Giroud avrà un anno in più e Ibra presumibilmente non giocherà piu a calcio.
Pellegri se riscattato probabilmente sarà mandato in prestito da qualche parte, così come Colombo (e, mi auguro, Lucca).
Sarebbe ottimo un reparto XXX (Vlahovic?) - Belotti - Giroud.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Vlahovic e Icardi QUI -)
A parametro zero sarebbe da prendere a prescindere. Tuttavia, sono convinto che queste notizie ADESSO servano puramente a riempire le pagine dei giornali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come riportato da da TMW, Belotti è tornato nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Il
Gallo a giugno si libererà a parametro zero

Schira: Belotti vuole restare in Serie A. A zero è un’occasione per tanti club. Contatti con Milan, Inter e Fiorentina

Vlahovic e Icardi QUI -)
Belotti no, non ci serve.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ho anticipato tutti scrivendolo stamattina nel topic su Icardi-Vlahovic,Belotti sarà il candidato principale insieme appunto ad Icardi,non credo ad altri nomi specie se altisonanti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,040
Reaction score
28,096
Cairo conferma il probabile addio di Belotti:"Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>