Milan: si pensa al riscatto di Diaz già quest'estata ma..

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Curiosamente è la stessa identica valutazione di Transfermarkt, non riuscirò mai a capire l'algoritmo che usano, certi giocatori spiccano senza meriti apparenti, altri invece si devono sudare la valutazione e spesso è pure al ribasso.

A ogni modo, Diaz è andato in calando rispetto all'anno scorso (7gol 4assist vs 4gol 4assist), che secondo me è il dato più preoccupante in senso assoluto, a quell'età il trend dovrebbe essere contrario. Non penso comunque che vada via, a meno che non arrivi un trequartista "pesante" ), ma dubito fortemente. Anche se diventasse riserva in modo definitivo, sarebbe comunque un bel lusso, pochissimi in Serie A hanno giocatori così talentuosi da far entrare.
transfermarkt non ha un vero e proprio algoritmo, ha delle regole o direttive da seguire. Alcuni (in)esperti valutano le proposte degli iscritti e stabiliscono più o meno a piacimento loro il valore dei giocatori. Visto il poco acume dei suddetti le valutazioni sono sempre in ritardo e non si sa perché prima di correggere marchiani errori devono passare mesi se non anni a meno che il giocatore non venga venduto e allora il suo valore improvvisamente può schizzare dove vuole seguendo la valutazione del mercato.
Trovo molto più verosimile la valutazione di cies anche se pure loro prendono abbagli mica da ridere. Ma almeno c'è qualcosa di oggettivo dietro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Secondo Calciomercato.com, Maldini starebbe pensando di riscattare Brahim Diaz già quest'estate nonostante il prestito biennale che scadrà nel 2024. Il Milan però è disposto a farlo solo se ci sarà uno sconto importante rispetto ai 22 mln.
Il Real si straccera le vesti per riprebnderselo......ma per piacere....non è davvero un giocatore da Real e non dovrebbe essere nemmeno da Milan ma.....sappiamo come vanno le cose ad oggi
 
Alto
head>