Milan: si pensa ad un punta giovane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,416

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Sky calciomercato: il Milan pensa ancora ad una terza punta giovane da affiancare a Ibra e Giroud. Il nome ancora non c'è. E' un discorso legato ad opportunità. Al momento, comunque, non è la priorità.

La situazione Florenzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/florenzi-bloccato-milan-su-dalot-e-odrizola.106414/
Beh così posso fare anche io il giornalista. Sparo due righe dicendo che il Milan pensa ad un attaccante giovane ma non so chi sia e dipende se passa per caso e che comunque non è una priorità quindi potrebbe non arrivare.

Il nulla come articolo.

Reaction score
2,748
Sky calciomercato: il Milan pensa ancora ad una terza punta giovane da affiancare a Ibra e Giroud. Il nome ancora non c'è. E' un discorso legato ad opportunità. Al momento, comunque, non è la priorità.

La situazione Florenzi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/florenzi-bloccato-milan-su-dalot-e-odrizola.106414/
Per me sarebbe ancora meglio prenderne uno sulla trequarti fortissimo. Se riusciamo a mettere qualità e gamba fra trequartista ed esterno destro offensivo, diventiamo veramente forti.

Reaction score
10,239
Per me sarebbe ancora meglio prenderne uno sulla trequarti fortissimo. Se riusciamo a mettere qualità e gamba fra trequartista ed esterno destro offensivo, diventiamo veramente forti.
infatti le priorità dovrebbero essere quei due ruoli, o almeno un mancino duttile che sappia coprire entrambe le posizioni.

Reaction score
2,643

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Reaction score
1,210
Il suo cartellino sarà troppo caro ovviamente pero io impazzisco per Alexander Isak,.Tanta roba questo svedese, 21 anni 1m92 di tecnica di alta scuola, di velocità con delle movenze da serpente. Top du top!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto