Come riportato da Sportitalia, Stefano Pioli potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Secondo l'emittente, Gerry Cardinale vorrebbe Antonio Conte sulla panchina del Milan.
Premesso che fa solo ridere pensare che Cardinale conosca Conte, in realtà questo sarebbe il periodo storico ideale per prenderlo a condizioni ragionevoli.
Molti di voi dicono che pretenderebbe una rosa di livello top ma ragazzi quello è il Conte di 3 anni fa perchè quello attuale non ha più il potere negoziale per richiedere certe cifre e certi giocatori sul mercato. In Inghilterra ha chiuso definitivamente, in Spagna era già stato letteralmente schifato dal Real 4 anni fa e dubito il Bayern punterebbe su di lui a breve. Forse il PSG ma è anche vero che Conte ha più volte ribadito di voler tornare in Italia per stare vicino alla sua famiglia. Se non firma per il Milan, o va alla Roma o deve augurarsi che i nuovi manager della Juve abbiano dimenticato il passato.
Secondo me lui pensa alla storia e di diventare il primo allenatore a vincere uno scudetto con Milan, Juventus e Inter. Se Maldini lo chiama, lui al tavolo si siede di sicuro. Ricordate che fu vicino a venire da noi nel 2014 quando veniva da 3 scudetti di fila ed era uno dei più richiesti in Europa. Semmai il tema è che è la nostra dirigenza a non volerlo per ragioni tecnico-tattiche (condivisibili) e caratteriali (qui meno condivisibili).