Milan: si lavora per Correa e Everton. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,674
Secondo Sky Calciomercato, il Milan oggi ha avuto un nuovo contatto con l'Atletico per Correa. Ancora non si riesce ad arrivare un'intesa.

Contatti anche per Everton. Il Milan non conferma l'offerta da 30 mln rifiutata (come riportato in basso NDR), ma ci sono conferme sui contatti in giornata. Il Gremio chiede 35 più bonus.

Il club rossonero non vuole prendere tanto per prendere.

I nomi restano Correa e Everton.

Corsera in edicola: tra oggi e domani l'ultimo tentativo del Milan per Correa.

News precedenti -) http://www.milanworld.net/everton-no-del-gremio-offerta-milan-vt80516.html

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Secondo Sky Calciomercato, il Milan oggi ha avuto un nuovo contatto con l'Atletico per Correa. Ancora non si riesce ad arrivare un'intesa.

Contatti anche per Everton. Il Milan non conferma l'offerta da 30 mln rifiutata (come riportato in basso NDR), ma ci sono conferme sui contatti in giornata. Il Gremio chiede 35 più bonus.

News precedenti -) http://www.milanworld.net/everton-no-del-gremio-offerta-milan-vt80516.html

Ma che razza di discorso è che “il club rossonero non vuole prendere tanto per prendere?!”

Cioè offrono 30, rifiutano e te ne chiedono 35 (se è vero).. quindi quei 5 mln fanno la differenza sul “non prendere tanto per prendere”?

La realtà è che ci stanno ricamando su per l’ennesimo anno, ci stanno ricamando su da un mese e mezzo.
Non arriverà nessuno!!!!

Basta essere presi per il ****!!!!!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Dai che Everton sarebbe tantissima roba, è la mia unica speranza, cioè che abbiano tenuto qualcosa di grosso alla fine e non abbiano preso altri giocatori tanto per.
Mi chiedo però se ce la faremo, se quello è il prezzo allora benissimo, fino a 50-55 in più anni ci arriviamo, ma è troppo importante prendere il brasiliano.
E ovviamente uno tra James, Depay e Correa.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Dai che Everton sarebbe tantissima roba, è la mia unica speranza, cioè che abbiano tenuto qualcosa di grosso alla fine e non abbiano preso altri giocatori tanto per.
Mi chiedo però se ce la faremo, se quello è il prezzo allora benissimo, fino a 50-55 in più anni ci arriviamo, ma è troppo importante prendere il brasiliano.
E ovviamente uno tra James, Depay e Correa.

Sono tutti alternativi

Ma ormai non ci sono più i tempi

Mancano 2 giorni

Reaction score
6,260

Ma dai, son tutte balle. Perché dovrebbero fare delle offerte sapendo già che saranno rifiutate?

Reaction score
2,815
Io spero che arrivi almeno De Paul
può fare sia la mezzala che esterno che la seconda punta
con discreta qualità.. almeno sa scartare e porta goal e assist
sempre meglio del nulla che abbiamo la davanti

gradirei pure Nkoulou al posto di Musacchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto