Milan, si insiste per Sambi-Lokonga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,403
Secondo quanto ripotato dalla stampa inglese, ci sono continui contattati tra Milan e Arsenal per Lokonga. Il centrocampista lascerà i Gunners ed il Milan sta cercando di forzare per un prestito gratuito.
E siamo al piano Epsilon

Reaction score
10,239
a me non fa impazzire per niente, anche in proporzione ai costi. Poi non mi lamento se arriva, è sicuramente un grande upgrade rispetto a Baka ma mi piacerebbe vedere un giocatore più mobile. Mi incuriosiva di più il brasiliano del Flamengo anche se i rischi sono sicuramente maggiori venendo dal Brasile.

Reaction score
2,475
Qualcuno sa come sta messo a statistiche? Partite giocate in Premier?
Ti posso dire che sulla carta è il migliore dei nomi accostati. Esordio in nazionale maggiore, l'anno scorso annata con buon minutaggio da rincalzo in premier proveniente da stagione da titolare nel campionato belga. In questo inizio è entrato due volte ma a un minuto dalla fine quindi penso sia praticamente fuori dalla rotazioni. Magari se hanno necessità di fare posto forse in prestito con diritto a 20+bonus lo fanno via. Dico forse perchè tanto in premier possono permettersi qualsiasi cosa.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
150* nome, ormai mi basta che arrivi qualcuno per Baka che è talmente fuori dal giro di Pioli che gliel'hanno dovuto ricordare in conferenza. :asd:

Reaction score
1,174
Sulla carta mi sembra nettamente il nome migliore tra tutti quelli che ci hanno accostato.
Tecnicamente direi di si, ma in fase difensiva credo sia quasi il peggiore, non è un mediano ma più un regista/mezzala da centrocampo a 3.. non mi pare sia un mediano che ama fare contrasti, lottare corpo a corpo..

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Tecnicamente direi di si, ma in fase difensiva credo sia quasi il peggiore, non è un mediano ma più un regista/mezzala da centrocampo a 3.. non mi pare sia un mediano che ama fare contrasti, lottare corpo a corpo..
Non credo sia quello che stanno cercando (il mediano abile nei contrasti inrendo) altrimenti avrebbero preso onana senza pensarci troppo...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non credo sia quello che stanno cercando (il mediano abile nei contrasti inrendo) altrimenti avrebbero preso onana senza pensarci troppo...
Stanno chiaramente cercando di prendere uno più tecnico del fu Kessié, tutti i profili accostati lo erano a parte Onana, che infatti non convinceva nonostante fosse quello più facilmente prendibile. Basta che ne arrivi uno, di Bakayoko non si fida Pioli ed è inutile tenerlo lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto