Milan: sì di Pellegri, ma solo se il Monaco apre al prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,271
Poi mi spiegate per quale motivo Pellegri meriti il Milan e Colombo no
Mi sembrava di averti risposto già ieri. Perché Pellegri senza infortuni adesso era il centravanti della nazionale, mentre Colombo è un 2002 ancora da farsi. Poi magari fra un paio di anni avremo un Colombo ottimo giocatore e un Pellegri carriera finita che non si è mai più ripreso dai problemi fisici.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Pellegri dovrebbe andare in un Venezia per dire e mettere minuti nelle gambe. Cosa viene a fare al Milan non si sa
Concordo.
Secondo me ha poca voglia.
Dopo 2 anni così dovrebbe avere una fame incredibile... Al punto di non accettare nemmeno una sostituzione in un amichevole di agosto.
Invece viene a fare "numero". Giocherà solo quando saremo disperati.

Per me non e una buon aopetazione ne per lui né per noi.
Come detto lui non giocherà e quindi ci perde e noi le poche volte che lo dovremo usare non avremo nemmeno uno pronto ad entrare e fare bene perché uno con quel fisico deve avere continuità per rendere.

Ah dimenticavo. Non sarà nemmeno inserito in lista UEFA...

Ma non mi innervosisco per la terza scelta davanti.
Piutosto mi viene da piangere a guardare i 2 slot da esterno destro e il secondo slot per il trequartista...

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Poi mi spiegate per quale motivo Pellegri meriti il Milan e Colombo no
Pellegri è potenzialmente un top. Se dovesse essere integro hai preso un attaccante che nel giro di un paio di anni diventa il 9 del Milan. Se dovesse andare male al limiti torna al Monaco. Colombo non ha mostrato un livello tale da poter giocare in serie a

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Pellegri dovrebbe andare in un Venezia per dire e mettere minuti nelle gambe. Cosa viene a fare al Milan non si sa
Mi sa di uno di quei giocatori che faranno una non carriera tra una panchina e l'altra con infortuni continui ma sempre con alti ingaggi.. Ma chi ha come procuratore? Comunque a zero una scommessa ce la farei.. Se abbiamo pagato 30 milioni leang va bene anche questo a zero

Reaction score
2,605
Concordo.
Secondo me ha poca voglia.
Dopo 2 anni così dovrebbe avere una fame incredibile... Al punto di non accettare nemmeno una sostituzione in un amichevole di agosto.
Invece viene a fare "numero". Giocherà solo quando saremo disperati.

Per me non e una buon aopetazione ne per lui né per noi.
Come detto lui non giocherà e quindi ci perde e noi le poche volte che lo dovremo usare non avremo nemmeno uno pronto ad entrare e fare bene perché uno con quel fisico deve avere continuità per rendere.

Ah dimenticavo. Non sarà nemmeno inserito in lista UEFA...

Ma non mi innervosisco per la terza scelta davanti.
Piutosto mi viene da piangere a guardare i 2 slot da esterno destro e il secondo slot per il trequartista...
Bhe se sarà come l'anno scorso..
Saremmo un bel po' disperati

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Continuo a pensare che sia molto più sensata una scommessa come Pellegri a 0 che una scommessa come Andre Silva a 35. Cioè non vedo proprio il lato negativo della cosa, onestamente preferisco prendere un potenziale crack italiano del 2001 che ovviamente ha avuto tanti problemi che un Muani qualsiasi che di anni ne ha già 23 o Scamacca per cui ti chiedono 30kk.
Poi non mi pare che l’arrivo di Pellegri sia costato la cessione a titolo definitivo di Colombo, sono 2 giovani che l’anno prossimo si giocheranno le loro carte in contesti diversi, vedremo a fine stagione

Reaction score
609
Anche la GDS in edicola conferma il nome fatto ieri per l'attacco del Milan: al club rossonero piace Pietro Pellegri. Ma la trattatativa potrebbe andare in porto solo se il Monaco aprisse al prestito. Un'opzione in più per l'attacco che va tenuta nel conto. Ma niente di scontato.

Corriere dello Sport: Pellegri ha dato l'ok al Milan. Si lavora al prestito. Ma prima di passare in rossonero dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.

Bakayoko e Adli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/baka-sconto-stipendio-poi-adli-le-cifre.106641/unread
Andrebbe anche bene, ma a questo punto non capisco perché non puntare su Colombo che viene dal vivaio e ha fatto vedere cose buone.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Andrebbe anche bene, ma a questo punto non capisco perché non puntare su Colombo che viene dal vivaio e ha fatto vedere cose buone.
Penso che Colombo ha bisogno di giocare titolare fisso e con Giroud e Ibra viene schiacciato in più nel precampionato ha dimostrato di non essere ancora pronto per essere la riserva dei due. Pellegri è chiaramente la riserva che ti prende poco che viene in prestito e magari non riscatti se fa male, Colombo in panchina fissa lo bruci e basta.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Anche la GDS in edicola conferma il nome fatto ieri per l'attacco del Milan: al club rossonero piace Pietro Pellegri. Ma la trattatativa potrebbe andare in porto solo se il Monaco aprisse al prestito. Un'opzione in più per l'attacco che va tenuta nel conto. Ma niente di scontato.

Corriere dello Sport: Pellegri ha dato l'ok al Milan. Si lavora al prestito. Ma prima di passare in rossonero dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.

Bakayoko e Adli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/baka-sconto-stipendio-poi-adli-le-cifre.106641/unread
@LeGrandMilan Ecco qua ? qualcuno é anche contento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto