Milan: sì Correa solo se l'Atletico scende sotto i 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
Io penso, e parlo anche per me, che le obiezioni a questa operazione fossero rivolte al prezzo di acquisto che Sky diceva fosse di 55 milioni piu' che sulle qualità del giocatore. Il quale, e non dimentichiamocelo, e' pur sempre un panchinaro con pochi gol all' attivo. Capisco che il mercato sia drogato ma la nostra dirigenza ci ha abituati ad una certa oculatezza nell' acquistare.

Ma infatti sul Milan non ne hanno presa una da 2 mesi. Sarà così anche per Correa

Reaction score
2,575
A me sembrano cifre basse... Secondo me chiedono di più.

certo che chiedono di più, ma parliamoci chiaro era la riserva di Griezmann prima e adesso prendono Eriksen o Rodriguez come nuovo titolare, quindi non possono pretendere troppo.

Reaction score
171
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 luglio, Correa è un obiettivo di mercato del Milan ma la trattativa potrà andare in porto solo se l'Atletico scenderà sotto i 40 mln di euro.

Ma il colpo forte ci sarà. QUI --) http://www.milanworld.net/milan-un-colpo-forte-ci-sara-ma-fine-mercato-vt79176.html

Repubblica: vicino l'accordo tra il Milan e Correa. Il club rossonero non andrà oltre quota 40 mln di euro con l'Atletico, che ne chiede 50.

Corriere dello Sport e Tuttosport: martedì blitz dell'Atletico Madrid a Milano per Correa.

----

News precedenti

Come riportano dall'Argentina, da TycSport, è stato trovato l'accordo totale tra il Milan e Correa.

Ora bisogna trattare con l'Atletico, che continua a chiedere 50 milioni.

Io ho già detto la mia. Quasi tutti erano contenti di un possibile approdo di Joaquin per 30-40 M, ma parlando di Angel sento che non lo prenderebbero nemmeno a 30 M. Io due domande me le farei. Però capisco che Joaquin seppur non abbia fatto una stagione brillante, grazie al buon lavoro di Lotito sulla stampa, sia sulla cresta dell'onda in questo momento e che a tutti sembri più bravo di quello che è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto