Milan: si cerca un mediano italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Io penso che non facciano più niente, ma ieri sera Di Canio, a Sky a fatto capire che siamo forti su Ricci.

Reaction score
813
Basta andare a Cagliari a prendere Prati, te lo regalano perché quel guru di Nicola lo ha seppellito in panchina preferendo Makumbou e Adopo, due neroni grandi grossi e corridori.
Ranieri stravedeva per lui e anno scorso lo ha lanciato praticamente sempre titolare con ottimi risultati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Basta andare a Cagliari a prendere Prati, te lo regalano perché quel guru di Nicola lo ha seppellito in panchina preferendo Makumbou e Adopo, due neroni grandi grossi e corridori.
Ranieri stravedeva per lui e anno scorso lo ha lanciato praticamente sempre titolare con ottimi risultati
In un mondo ideale noi prendiamo Ricci e il Torino prende Prati.
Ma mi sa non succederà nulla di nulla.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,136
Questi stanno tenendo i soldi perché sanno che non si va in CL e che Coinceicao non sarà confermato. Fidati.
è un ragionamento perdente in partenza.
prendi un cc e un att come dio comanda, e in CL ci vai al 100% , quindi investimento a bassissimo rischio
e poi un giocatore forte lo rivendi, non te lo rimandano indietro dicendo che è un panzone schifoso

Reaction score
813
In un mondo ideale noi prendiamo Ricci e il Torino prende Prati.
Ma mi sa non succederà nulla di nulla.
Ricci è pompatissimo da Cairo e dalla sua stampa, chiunque lo prende finisce per strapagarlo più del suo valore e poi fare la fine di Locatelli, che è bravino ma non è né carne né pesce.
Per me Prati ha più margine di crescita, costa molto meno ed è meno ingombrante, Ricci invece verrebbe per giocare da subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto