Milan: si cambia obiettivo a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,470
servono 2 centrocampisti comunque....un tipo baka serve comunque.....
sembra la coperta corta....

Reaction score
14,301
In altra discussione abbiamo già parlato in dettaglio della situazione della rosa che DEVE avere al massimo 25 giocatori con 8 nation formed.

Ciò esclude CATEGORICAMENTE l'acquisto di un qualunque centrocampista oltre i 4 che ci sono già a meno che non sia una under 21 inseribile in lista B.
sarà così ma sti discorsi non li capisco.
studi una rosa per 6 partite un europa e poi la lasci scoperta per 38 in campionato?
mettiamoci in testa che per noi la coppa sarà un contorno. un'insalatina.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,601
sarà così ma sti discorsi non li capisco.
studi una rosa per 6 partite un europa e poi la lasci scoperta per 38 in campionato?
mettiamoci in testa che per noi la coppa sarà un contorno. un'insalatina.
La rosa prevede 25 giocatori dei quali 8 nation formed dei quali 4 team formed.

Ad oggi siamo 27.

Con le uscite di Caldara e Hauge restiamo in 25 incluso Maldini, 9 nation e 5 team formed.

Ad oggi, non c'è spazio per un quinto mediano a meno che non si voglia scoprire un altro reparto, c'è poco da fare, considerando che Pobega è incedibile proprio per questa formula.
Al limite possiamo prendere under 21 da inserire in lista B a centrocampo, vedi il francese del Nancy.

Il resto sono discorsi da bar.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
In altra discussione abbiamo già parlato in dettaglio della situazione della rosa che DEVE avere al massimo 25 giocatori con 8 nation formed.

Ciò esclude CATEGORICAMENTE l'acquisto di un qualunque centrocampista oltre i 4 che ci sono già a meno che non sia una under 21 inseribile in lista B.
Qui magari sbaglio io perché il regolamento UEFA non e che lo conosco alla perfezione, ma in lista B secondo me non ci puoi mettere un giocatore qualsiasi basta che abbia meno di 21 anni.
Cioè, la lista B dovrebbe essere infinita (nessun limite sul numero di giocatori) ma se compri un ventenne olandese non lo puoi mettere in lista B perché non ha giocato almeno 2 anni di fila da noi dai 15 anni in su.

Quindi o ci ricompriamo un under 21 che era di nostra proprietà o questa possibilità non esiste proprio.

Il francese del Nancy non potrà andare in lista B

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,601
Qui magari sbaglio io perché il regolamento UEFA non e che lo conosco alla perfezione, ma in lista B secondo me non ci puoi mettere un giocatore qualsiasi basta che abbia meno di 21 anni.
Cioè, la lista B dovrebbe essere infinita (nessun limite sul numero di giocatori) ma se compri un ventenne olandese non lo puoi mettere in lista B perché non ha giocato almeno 2 anni di fila da noi dai 15 anni in su.

Quindi o ci ricompriamo un under 21 che era di nostra proprietà o questa possibilità non esiste proprio.

Il francese del Nancy non potrà andare in lista B
Si credo che tu abbia ragione.

L'eccezione che dico io riguarda la serie a, dove nella lista B puoi inserire un qualunque under 21 senza limiti. La regola che dici tu vale per le competizioni uefa.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
La rosa prevede 25 giocatori dei quali 8 nation formed dei quali 4 team formed.

Ad oggi siamo 27.

Con le uscite di Caldara e Hauge restiamo in 25 incluso Maldini, 9 nation e 5 team formed.

Ad oggi, non c'è spazio per un quinto mediano a meno che non si voglia scoprire un altro reparto, c'è poco da fare, considerando che Pobega è incedibile proprio per questa formula.
Al limite possiamo prendere under 21 da inserire in lista B a centrocampo, vedi il francese del Nancy.

Il resto sono discorsi da bar.
si questo l'ho capito.
il mio discorso è un altro.
ha senso precludersi un acquisto che può servire solo perchè per 6 partite devi lasciar fuori uno dai 25? per me NO.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,601
si questo l'ho capito.
ha senso precludersi un acquisto che può servire solo perchè per 6 partite devi lasciar fuori uno dai 25? per me NO.
Anche per la Serie A vale lo stesso regolamento. 25 dei quali 8 dei quali 4.

Vale dalla scorsa stagione.

L'unica differenza riguarda la lista B dove per la serie a puoi inserire un qualunque under 21 senza vincoli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
si questo l'ho capito.
La penso come te ma devi essere chiaro da subito quando vai ad acquistare quello che rimane fuori della lista... O devi essere chiaro da subito con quello che hai già in rosa e che non metterai in lista.
Essere sbattuto fuori da quella lista e un bel colpo per chi sta fuori... E crea malumore e problemi in spogliatoio.
Poi di certo se ci metti un Kalulu non e un problema. Stessa cosa per un Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto