- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,335
- Reaction score
- 19,511
No, ferma un attimo Lineker per favore. Qui non si tratta di mettere nel motore semplicemente un giocatore che abbia un' esperienza da vincente altrimenti anche un Bonucci" sposto io gli equilibri" o un Higuain avrebbero potuto fare al caso nostro, quanto prendere un giocatore che abbia evidenti qualità di leadership riconosciute e sia elemento trascinante di un gruppo che sconfitta dopo sconfitta esce dal campo con il sorriso sulle labbra.
Personalmente e' questa la cosa che da tifoso mi fa girare le scatole e che Pioli ha recentemente rimarcato ossia il fatto che si vinca o si perda e per i nostri sia la stessa cosa. Con un Ibra queste cose non accadrebbero.
In ultima analisi Ibra ci darebbe una massa critica in area con le sue capacità acrobatiche e i suoi chili che ad oggi non abbiamo.
Bah mi sa che io sono l'unico bischero di qua dall'Atlantico che qualche partita dei Galaxy l'ha guardata...
Galaxy che hanno fatto a malapena i playoff con Ibra, tra l'altro, se proprio vogliamo parlare di apporto riguardo alla mentalità vincente verso compagni che non ce l'hanno.
Tutti hanno in mente l'Ibra di Parigi, prima che si rompesse il crociato diversi anni fa, penso che questo sia il problema.
Ha 38 anni e va per i 39, non è Dio a differenza di quello che dice lui (lo adoro intendiamoci) e a meno che non abbia scoperto come ringiovanire temo che arrivi un Ibra ben diverso da quello che ricordano tutti.
Per come siamo messi facciamoci andare bene Ibra, almeno è più divertente di Piatek, per arrivare decimi comunque.