Milan: sì a Sensi. Ma solo a giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,182
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è sulle tracce di Sensi ma non per il mercato invernale. Il Sassuolo, infatti, non è intenzionato a cedere il centrocampista durante la sessione invernale. Se ne riparlerà a giugno.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan è sulle tracce di Sensi ma non per il mercato invernale. Il Sassuolo, infatti, non è intenzionato a cedere il centrocampista durante la sessione invernale. Se ne riparlerà a giugno.

No ragazzi,così non va, se mi dite che Criscitiello ha ragione io spacco tutto...:sick:

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Sensi è un giocatore che mi piace parecchio e l'ho ammirato in Nazionale dove ha fatto una partita sontuosa.
Ma per costo e tipologia di esperienza è un giocatore da prendere a giugno, quindi da programmare come acquisto e inserimento, mentre a gennaio abbiamo bisogno di esperienza, di gente in grado di indossare la maglia rossonera senza subirne la pressione.
Fabregas adesso, Sensi e Tonali a giugno in aggiunta al riscatto di Bakayoko per un centrocampo con Biglia, Fabregas, Bonaventura, Kessie, Bakayoko, Sensi, Tonali e Paqueta che offre fisicità, tecnica e geometria.

Alto