Milan: sì a Bremer, ma niente Pobega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,451
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua ad essere interessato a Bremer in vista del prossimo mercato estivo. Il Toro vorrebbe trattenere Pobega, ma l'intenzione del club rossonero è quella di riportare il centrocampista a Milanello e non girarlo al Torino per Bremer.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,889
Reaction score
2,084
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua ad essere interessato a Bremer in vista del prossimo mercato estivo. Il Toro vorrebbe trattenere Pobega, ma l'intenzione del club rossonero è quella di riportare il centrocampista a Milanello e non girarlo al Torino per Bremer.
Io credo che Pobega abbia dimostrato sul campo di meritarsi la sua occasione al Milan, anzi credo gli vada anche concessa una prima stagione di inserimento tipo Tonali
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
concordo...a me piace come giocatore...è giovane, in crescita, italiano, team formed, già nel giro della nazionale ed è già nostro...ma che vogliono di più????
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
L'ho già scritto e lo ribadisco, big escluse, ci sono solo 4 giocatori che meritano davvero in serie A: Vlahovic, Svamberg, Bremer e Damsgaard (se torna a essere quello ammirato pre infortunio). Inutile dire che a noi servirebbero tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>