Milan-Shkendija: venduti già 15 mila biglietti

Reaction score
214
Procede bene la vendita dei biglietti in vista del playoff di Europa League: come riportato dalla pagina facebook del Milan, in due soli giorni sono stati venduti più di 15 mila biglietti.

krull

New member
Reaction score
28
In proiezione dovremmo essere sui 40000. Se fanno il top in quei 2 giorni prevedo bollino nero sulle autostrade...

Reaction score
1,174
é la settimana di ferragosto, quella settiman dove la stragrande maggioranza degli italiani va al mare.
Secondo me se saremo 30000 sarà già un ottimo risultato ma sicuramente i giornali e gli haters parleranno di flop milan.. ma chissà se in questi 7 giorni dovesse arrivare la mezz'ala, l'esterno o il bomber

Reaction score
214
Procede bene la vendita dei biglietti in vista del playoff di Europa League: come riportato dalla pagina facebook del Milan, in due soli giorni sono stati venduti più di 15 mila biglietti.

Se si fosse giocato il 24 si sarebbe arrivati tranquillamente a 55-60 mila. Speriamo di arrivare almeno a 40-45. Confido nel fatto che in molti (io compreso) non l'abbiano ancora preso in quanto in vacanza

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,272
Sarà più difficile , qui a milano partiamo tutti tra domani e lunedì :)

U

Underhill84

Guest
Dal lato sportivo non mi pronuncio perché se ci so attacca a ste cose si fa ridere i polli... ma dal lato economico questa inversione ci provoca un danno economico.

Reaction score
214
Dal lato sportivo non mi pronuncio perché se ci so attacca a ste cose si fa ridere i polli... ma dal lato economico questa inversione ci provoca un danno economico.

In Milan-Craiova allo stadio c'erano 65 mila persone. Dopo tre giorni di vendita i biglietti venduti erano 19 mila (dal sito del milan). Oggi, dopo due giorni di vendita, siamo a 15 mila. Quindi non vedo nessuna inversione di tendenza. L'unico problema è stato lo spostamento della gara al 17 agosto, riducendo quindi i giorni possibili di vendita. Però evitiamo di fasciarci la testa, siamo comunque su un'ottima partenza.

Alto