Milan, sfuma Strootman

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Certo che se oltre a Pato riuscissero veramente a partire anche Robinho e Abate l'accoppiata Balo-Strootman non sarebbe utopia...
`
`

Reaction score
2,033
Certo che se oltre a Pato riuscissero veramente a partire anche Robinho e Abate l'accoppiata Balo-Strootman non sarebbe utopia...
Beh si... con Pato e Robinho paghi il cartellino più lo stipendio di Balotelli e con Abate paghi Strootman ma ti dico io come andrà a finire: Vendiamo Pato, Binho, Abate, tutto in saccoccia e a gennaio prestito gratuito di Matri, Zarate in comproprietà col Genoa e ritorno di fiamma di Antonelli :ave:

Reaction score
20
Beh si... con Pato e Robinho paghi il cartellino più lo stipendio di Balotelli e con Abate paghi Strootman ma ti dico io come andrà a finire: Vendiamo Pato, Binho, Abate, tutto in saccoccia e a gennaio prestito gratuito di Matri, Zarate in comproprietà col Genoa e ritorno di fiamma di Antonelli

Mamma mia, un sogno a occhi aperti! :vengo::vengo::vengo::vengo::vengo:

Reaction score
22,317
Beh si... con Pato e Robinho paghi il cartellino più lo stipendio di Balotelli e con Abate paghi Strootman ma ti dico io come andrà a finire: Vendiamo Pato, Binho, Abate, tutto in saccoccia e a gennaio prestito gratuito di Matri, Zarate in comproprietà col Genoa e ritorno di fiamma di Antonelli :ave:

Un disastro insomma.:omfg:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ho appena visto che con la cessione di Pato, c'è una differenza tra acquisti e cessioni di ben 60mln.

le altre italiane col segno + sono:
Udinese +8mln
Bologna +11
Chievo +7
Fiorentina +4
Siena +8
Genoa +33

Proprio in sintonia con Preziosi... Probabilmente sarà proprio lui il nostro prossimo presidente.

Reaction score
22,317
Strootman sul sito ufficiale del Psv: "Bello essere apprezzato, ma voglio vincere il campionato col PSV"

Alto