Milan, sfuma Strootman

Reaction score
1,199
a noi serve un felipe anderson,un maher un eriksen,che poi strootman fosse tanto di guadagnato è indubbio
Insomma, Strootman avrebbe fatto il ruolo di Van Bommel, collante tra centrocampo e difesa davanti alla difesa senza peccare di qualità, d'altronde il senso tattico credo che sia la qualità in cui eccelle, in questo modo Montolivo sarebbe stato "dirottato" sulla mezz'ala e con loro il centrocampo avrebbe avuto geometrie invidiabili. Anderson, Maher sono giocatori dalle qualità straordinarie ma con un'attitudine offensiva eccessiva secondo me, a noi serve un centrocampo ordinato, organizzato e Strootman-Montolivo sarebbe stato oro colato.
`
`

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non preoccupatevi,
mio cugggino mi ha assicurato che il ragasso di un amica della cugggina della sua portinaia a parlato con Galliani che gli ha detto che abbiamo gia preso FAbregas Schweinsteiger e Hamsik :lalla:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Insomma, Strootman avrebbe fatto il ruolo di Van Bommel, collante tra centrocampo e difesa davanti alla difesa senza peccare di qualità, d'altronde il senso tattico credo che sia la qualità in cui eccelle, in questo modo Montolivo sarebbe stato "dirottato" sulla mezz'ala e con loro il centrocampo avrebbe avuto geometrie invidiabili. Anderson, Maher sono giocatori dalle qualità straordinarie ma con un'attitudine offensiva eccessiva secondo me, a noi serve un centrocampo ordinato, organizzato e Strootman-Montolivo sarebbe stato oro colato.
strootman è una mezzala. il fatto di giocare nel ruolo che fu di van bommel è una leggenda metropolitana.
nel 4-2-1-3 del PSV gioca sì affianco a van bommel ma ha "licenza di attaccare".
Infatti il PSV ha segnato più di 100 gol in campionato, ma ha perso ben 8 o 9 partite. in fase difensiva van bommel ha più volte salvato il di dietro ad advocaat.

Conosco bene il PSV... e lo temo per i preliminari.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,713
strootman è una mezzala. il fatto di giocare nel ruolo che fu di van bommel è una leggenda metropolitana.
nel 4-2-1-3 del PSV gioca sì affianco a van bommel ma ha "licenza di attaccare".
Infatti il PSV ha segnato più di 100 gol in campionato, ma ha perso ben 8 o 9 partite. in fase difensiva van bommel ha più volte salvato il di dietro ad advocaat.

Conosco bene il PSV... e lo temo per i preliminari.

Concordo, quasi tutto lo considerano "il nuovo van Bommel", per via di quello che scrivono i giornali. E' vero che è il suo erede, ma per personalità, intelligenza e capacità tattiche non certo per collocazione in campo. Strootman è molto più offensivo. Lo seguo da parecchio tempo, ha poco più di 20 anni ma gioca come un veterano, è uno di quei giocatori che da un punto di vista fisico/tattico ti cambia un reparto.

runner

New member
Reaction score
4
sfuma perchè non è MAI stato nella nostra lista.....

SuperMilan

New member
Reaction score
2
La Gazzetta dice che, insieme all'Inter, continuiamo a seguirlo, credo agli Europei Under 21, possibile?

Alto