Milan: sfuma Kabak

Reaction score
3,665

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Come riportato da TMW, non ci sono più i tempi tecnici per portare avanti la trattativa per Kabak. Lo Schalke, inoltre, ha deciso di togliere il turco dal mercato.

C'è Simakan QUI -) https://www.milanworld.net/mlan-accordo-con-simakan-vt94815.html

Incredibile comunque come l'unica vera richiesta pubblica dell'allenatore ("mi serve un centrale") non sia stata esaudita... per quanto?! 4/5 Mln... Alla prima ca..ata di Gabbia in un big match o al primo infortunio medio-lungo di uno dei centrali Pioli dovrebbe andare in conferenza incazz stile Conte...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,355
vabbè non ne facciamo un dramma....a me non convince.
diciamo che c'è da registrare una cosa, ossia il fatto che per prendere un giocatore che effettivamente serve anche se circostanzialmente .... siamo dovuti passare al preliminare e aspettare di essere passati per poi ridurci gli ultimi giorni a fare trattative.....non benissimo direi.....

Reaction score
836
Se si concludesse cosi il mercato sarebbe da bocciare. Ed io non sono un detrattore di Maldini ma avevamo due lacune spaventose, il centrale e l'ala destra. Nessuna delle due è stata colmata. Avanti con Gallinejo e Gabbia

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,161
Eh no,abbiamo aspettato la vendita di Paqueta,poi la qualificazione all ' EL. Ora voglio il centrale ed un vice Ibra minimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se si concludesse cosi il mercato sarebbe da bocciare. Ed io non sono un detrattore di Maldini ma avevamo due lacune spaventose, il centrale e l'ala destra. Nessuna delle due è stata colmata. Avanti con Gallinejo e Gabbia

Sarebbe da bocciare soprattutto la proprietà, che colpa ne ha Maldini se la proprietà non vuole fare il minimo sforzo? Ragazzi fare mercato a zero, anzi a saldo positivo... l'è dura...

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Alto