Milan sfiducia Fonseca. Accordo con Conceicao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Coinceicao era già in lizza per l'estate, tra quelli stranieri era il migliore nome. Preferivo uno italiano però. C'è da dire che in CL ed EL le italiane con il porto le ha sempre battute. Il problema non è Coinceicao, ma il materiale che gli daranno. E' uno da progetto non da mezza stagione, ha bisogno di una squadra che sia sua non giocatori presi a caso.

Sta di fatto è che se non andiamo in CL non sarà colpa di Coinceicao... la stagione è persa a prescindere.
Sì ma anche qui.. Conceicao a parte il passaporto non ci azzecca nulla con Fonsega nel modo di giocare
Anzi.. questi menteccati avevano scelto Fonsega perché credevano di poterlo gestire.. sto Fonseca si è rivelato uno schizzofrenico .. mette in panchina chi vuole parla a suo modo .. non sembra il tipico burattino che Furlani ed Ibra pensavano di averlo. Infatti se lo mandano via è perché è diventato ingestibile e non per la classifica secondo me.
Ora vanno a prendere Coinceicao che ha una personalità molto più forte di Fonsega.
Poi in estate sbotta pure lui.

Io credo che prima di tutto bisognerebbe cambiare il trio specialmente Ibra e paperino.. secondo me mettono troppo il becco nelle faccende di campo e si creano solo faide.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Comunque a me tolto Sarri e Allegri è quello che mi andrebbe più a genio tra i nomi fatti, pensavo che ripiegassero su uno sfigato tipo il Calzona o Mazzarri di turno come ha fatto il Napoli l'anno scorso.
Io tra questi prenderei solo Sarri.

• Like
Reactions: UDG

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Di Marzio conferma Conceicao. Si giudicherà anche la prestazione con la Roma, non solo il risultato.
In caso di vittoria, dipenderà anche dallo svolgimento della gara e dalla reazione avuta dal Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Sì ma anche qui.. Conceicao a parte il passaporto non ci azzecca nulla con Fonsega nel modo di giocare
Anzi.. questi menteccati avevano scelto Fonsega perché credevano di poterlo gestire.. sto Fonseca si è rivelato uno schizzofrenico .. mette in panchina chi vuole parla a suo modo .. non sembra il tipico burattino che Furlani ed Ibra pensavano di averlo. Infatti se lo mandano via è perché è diventato ingestibile e non per la classifica secondo me.
Ora vanno a prendere Coinceicao che ha una personalità molto più forte di Fonsega.
Poi in estate sbotta pure lui.

Io credo che prima di tutto bisognerebbe cambiare il trio specialmente Ibra e paperino.. secondo me mettono troppo il becco nelle faccende di campo e si creano solo faide.
Furlani per il motivo che sai te non lo puoi mandare a casa, Ibrahimovic è uomo Redbird nemmeno del Milan e quindi non lo mandi via, l'unico che è cacciabile e Moncada.

malos

Senior Member
Reaction score
3,808
Di Marzio conferma Conceicao. Si giudicherà anche la prestazione con la Roma, non solo il risultato.
In caso di vittoria, dipenderà anche dallo svolgimento della gara e dalla reazione avuta dal Milan.
Vabbè adesso dipende da una partita...Giampollo fu esonerato dopo una vittoria.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
Se è a Milano vuol dire che lo hanno silurato già e che questa sarà la sua ultima partita. Con la squalifica poi figurarsi...

Se vinciamo e rimandano Coinceicao in Portogallo dopo un accordo già stabilito sono davvero dei dilettanti allo sbaraglio...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Schira: Pochi minuti prima dell'inizio della partita, il Milan ha scaricato e sfiduciato Fonseca.

GDS: Situazione avanzata. C'è accordo con Conceicao. Fonseca a rischio forse anche senza sconfitta con la Roma. Concecicao ha già detto no a Wolverhampton e club brasiliani per aspettare i rossoneri. Sarebbe già pronto per partire per Riad.

Fonseca-Conceicao-630x394.jpg.webp

Boh, vedremo. Per ora non mi esprimo.
Per me peggio di Fonsega non ci può essere niente.

Mi chiedo però perché continui ad esserci questo ostracismo verso Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.