Milan: sesto risultato utile nei derby.

Reaction score
4,273
Il Milan batte di nuovo l'Inter. E' il sesto risultato utile consecutivo nei derby (4 vittorie) e il primo vinto da proprietario di San Siro.

pulisic-inter-milan-1200x675.jpg
PIOLI: 6 sconfitte consecutive
POST-PIOLI: 4 vittorie e 2 pareggi (di cui uno raggiunti al 95')

Categorie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,547
Pensa se avevamo un altro al posto di Pioli nella semifinale di Champions. Sarà il mio piu grande rimpianto degli ultimi 15 anni.

@Stanis La Rochelle

Son robe che scriviamo da anni alla fine e ancora non mi passa fa te. L'odio calcistico che provo per pinoli non è diminuito di una virgola in questi anni. Anzi, credo sia pure aumentato col tempo.

Aggiungo anche che l'inter più forte dell'universo deve tanto del suo successo proprio al pelato.

Reaction score
10,210
Il Milan batte di nuovo l'Inter. E' il sesto risultato utile consecutivo nei derby (4 vittorie) e il primo vinto da proprietario di San Siro.

Stranamente l'emorragia si è fermata quando Pioli è stato cacciato. Molto probabilmente ora staremmo a 12 derby persi

Reaction score
3,374

siamo passati da perderlo sistematicamente con lo scienziato, a non perderli sistematicamente da quando è andato via. W qui dentro c'è gente che gli è riconoscente...

Alto