Milan: servono un attaccante, un terzino e vice Fofana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,276
Come riportato dal CorSera, il KO subito ieri da Morata, con convocazione di Camarda. conferma come al Milan un attaccante in più farebbe comodo. A gennaio servirebbero anche un vice Hernandez a sinistra e un sostituto di Fofana in mezzo al campo

empoli-fc-v-ac-milan-serie-a-tim-25.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,882
diciamo che iovich .... sta occupando un posto probabilmente....no ? cioè l'attaccante che farebbe comodo c'è già.....ma sta deludendo come ha fatto gli anni scorsi. Il rinnovo veramente non lo ho compreso.....

il sostituto di theo è jimenez.... no ? in quel ruolo a gennaio non arriverà nessuno....

invece un altro centrocampista servirebbe proprio.......ma ho veramente ben poche speranze....

Reaction score
3,628
diciamo che iovich .... sta occupando un posto probabilmente....no ? cioè l'attaccante che farebbe comodo c'è già.....ma sta deludendo come ha fatto gli anni scorsi. Il rinnovo veramente non lo ho compreso.....

il sostituto di theo è jimenez.... no ? in quel ruolo a gennaio non arriverà nessuno....

invece un altro centrocampista servirebbe proprio.......ma ho veramente ben poche speranze....
Per il centrocampista diranno che non serve perché torna Bennacer.

Non ho grandi attese per il mercato di gennaio, si cercherà solo di cedere Jovic.
Spero che inizino già a lavorare per giugno.

Al limite possono prendere qualche italiano per le liste.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,056
Purtroppo, e lo dice anche la classifica, servirebbero diversi innesti.
Invece, penso che non ci saranno grosse variazioni
Spero, quanto meno, in un vice Fofana e un vice Theo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,069
Purtroppo, e lo dice anche la classifica, servirebbero diversi innesti.
Invece, penso che non ci saranno grosse variazioni
Spero, quanto meno, in un vice Fofana e un vice Theo
A centrocampo a parte i due titolari non abbiamo letteralmente nessuno.
Il vice Theo manca da anni e anni.

Il punto comunque è che andrebbero presi italiani perchè i 17 posti per stranieri sono tutti occupati.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,064
A centrocampo a parte i due titolari non abbiamo letteralmente nessuno.
Il vice Theo manca da anni e anni.

Il punto comunque è che andrebbero presi italiani perchè i 17 posti per stranieri sono tutti occupati.
Se esce Jovic libera un posto. Comunque non credo faremo mercato. Forse ma molto forse arriverà un cc

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,069
Se esce Jovic libera un posto. Comunque non credo faremo mercato. Forse ma molto forse arriverà un cc
Jovic è registrato solo per la Serie A (perchè Musah è registrato come under 21), non libera un posto vero e proprio.
Casomai Bennacer ne liberebbe uno se riescono a cederlo come vogliono fare.

Penso anche io che faremo poco o nulla. In ogni caso ci servirebbe qualche italiano finalmente, per le liste. E adesso ce ne sono diversi bravi in giro.

A parte questo c'è il discorso del Milan Futuro, giocatori come Camarda Liberali Zeroli Bartesaghi e Jimenez prima o poi il salto in prima squadra lo devono fare.
Secondo me Jimenez puo già essere una buona alternativa a Musah a destra, se restiamo con questo modulo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,064
Jovic è registrato solo per la Serie A (perchè Musah è registrato come under 21), non libera un posto vero e proprio.
Casomai Bennacer ne liberebbe uno se riescono a cederlo come vogliono fare.

Penso anche io che faremo poco o nulla. In ogni caso ci servirebbe qualche italiano finalmente, per le liste. E adesso ce ne sono diversi bravi in giro.

A parte questo c'è il discorso del Milan Futuro, giocatori come Camarda Liberali Zeroli Bartesaghi e Jimenez prima o poi il salto in prima squadra lo devono fare.
Secondo me Jimenez puo già essere una buona alternativa a Musah a destra, se restiamo con questo modulo.
Se va via un posto per la Serie A per qualcuno lo si può trovare. Certo non giocherebbe in Champion's. Se prendiamo un calciatore vivaio Italia però mi sa che può essere registrato anche per la Champion's

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,069
Se va via un posto per la Serie A per qualcuno lo si può trovare. Certo non giocherebbe in Champion's. Se prendiamo un calciatore vivaio Italia però mi sa che può essere registrato anche per la Champion's
Si esatto, uno vivaio Italia non da problemi, tipo Ricci del Torino per esempio.
Il fatto di non poter essere registrato per la Champions implica che sarebbe una riserva, un giocatoretto, altrimenti non accetterebbe.

A parte questo c'è il discorso economico, e ormai abbiamo capito i nostri quali paletti abbiano, dunque si, è giusto non aspettarsi nulla a gennaio a meno che non cedano Bennacer.

Alto