Milan: servono giocatori italiani per lista UEFA

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
Bellanova era un bel prospetto da sempre, peccato però che ha scelto di non rinnovare e di andare via. In un intervista maldini raccontò di averci provato ma volevo una cessione definitiva per avere più chance di giocare. Ora comunque è in mano al Cagliari con un riscatto di 700k, non so se riusciremo a inserirci di nuovo.

Ci sarebbe pure Cristante volendo che dopo un paio di stagioni così e così potrebbe magari fare al caso nostro.
Cristante non mi piace per niente. Come caratteristiche è lontanissimo dai giocatori che servono al nostro gioco.

Bellanova fu un caso spigoloso all'epoca. Bisogna capire che ragazzo sia perchè da noi la questione caratteriale conta enormemente, se all'epoca manco di rispetto penso possa mettere una pietra tombale sul sogno di tornare un giorno con questa dirigenza.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dalla GDS il Milan farà mercato anche tenendo conto delle lista UEFA. Tra i 25, 4 devono avere il passaporto italiano e altri 4 devono essere di formazione nostrana
Cercheranno 4 francesi con passaporto italiano e 4 francesi cresciuti nei vivai italiani
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,593
Reaction score
3,259
Cristante non mi piace per niente. Come caratteristiche è lontanissimo dai giocatori che servono al nostro gioco.

Bellanova fu un caso spigoloso all'epoca. Bisogna capire che ragazzo sia perchè da noi la questione caratteriale conta enormemente, se all'epoca manco di rispetto penso possa mettere una pietra tombale sul sogno di tornare un giorno con questa dirigenza.
Cristante è una pippa dai
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,874
Reaction score
1,619
Gabbia non andrà mai in prestito, e questo è il motivo principale. Nonostante questo ogni giorno leggo ripetuti messaggi che danno Gabbia in prestito il prossimo anno...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Bellanova lo sto seguendo parecchio è secondo me il progetto di terzino più moderno ed europeo che abbiamo in Italia al momento. Peccato averne perso il controllo e se non ricordo male forse senza lasciarsi nemmeno troppo bene. Ha un gran fisico, ottima tecnica e gamba da vendere, somiglia molto a Dalot secondo me ma con qualcosa in più a livello caratteriale.
Bellanova è stato stuprato da Theo. Non mi dice niente. L’unico prospetto italiano secondo me che può giocare nel Milan è CAMBIASO. Lui al posto di Ballo Toure. E Pobega come 5^ di centrocampo al posto di krunic o bakayoko. E un secondo e terzo portiere italiani al posto di tata.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Italian Formed:
Mirante/Sirigu/Sportiello/Pigliacelli
Florenzi
Tonali
Berardi

Team Formed
Calabria
Gabbia
Pobega
Saponara/Pessina/Cutrone

Esteri
1 Maignan
2 Tomori
3 Kalulu
4 Kjaer
5 BOTMAN
6 Hernandez
7 GRILLITSCH
8 Bennacer
9 Adli
10 Saelemaekers
11 Diaz
12 Rebic
13 Leao
14 ORIGI
15 Giroud
16 Krunic
17 Ibrahimovic

Si danno per scontati:
La cessione di Castillejo
L'interruzione anticipata del prestito di Bakayoko
Il mancato riscatto di Messias
La cessione di Ballo Tourè
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Italian Formed:
Mirante/Sirigu/Sportiello/Pigliacelli
Florenzi
Tonali
Berardi

Team Formed
Calabria
Gabbia
Pobega
Saponara/Pessina/Cutrone

Esteri
1 Maignan
2 Tomori
3 Kalulu
4 Kjaer
5 BOTMAN
6 Hernandez
7 GRILLITSCH
8 Bennacer
9 Adli
10 Saelemaekers
11 Diaz
12 Rebic
13 Leao
14 ORIGI
15 Giroud
16 Krunic
17 Ibrahimovic

Si danno per scontati:
La cessione di Castillejo
L'interruzione anticipata del prestito di Bakayoko
Il mancato riscatto di Messias
La cessione di Ballo Tourè
Devi dare x scontata anche la cessione di Tatarusanu...e chi lo compra. Poi di sicuro Pessina non è team formed e mi sembra nemmeno saponara. Se metti Cutrone hai 4 prime punte su 25 giocatori
 

Similar threads

Alto
head>