Milan: serve un bomber alla Thuram.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
impeccabile il Corriere dello Sport. Ha capito tutto. Al Milan serve proprio quello, un figli di, nome blasonato da strapagare, che non segna manco con le mani. Perfetto per noi. Non sia mai becchiamo un attaccante da 20 gol a stagione. Piuttosto, chi e' il giocatore del Milan che ha segnato 20 gol in Serie A l'ultima volta? Forse Ibra nel 2011-12 con 28 gol..
Dopo Ibra abbiamo preso solo pipponi come Bacca (che è stato il meno peggio), Torres a fine carriera a parametro zero, Pazzini, Matri, Balotelli, Lapadula, Silva, Kalinic, Origi e chi più ne ha più ne metta.

Reaction score
1,796
impeccabile il Corriere dello Sport. Ha capito tutto. Al Milan serve proprio quello, un figli di, nome blasonato da strapagare, che non segna manco con le mani. Perfetto per noi. Non sia mai becchiamo un attaccante da 20 gol a stagione. Piuttosto, chi e' il giocatore del Milan che ha segnato 20 gol in Serie A l'ultima volta? Forse Ibra nel 2011-12 con 28 gol..

forse balotelli a 15 c'e arrivato.
leggo ora bacca 19...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Come riportato dal CorSport, il Milan continua a fare fatica in attacco. I rossoneri ad oggi possono contare solo su Giroud. Servirebbe uno alla Thuram, libero a zero a giugno. Potrebbe partire anche a gennaio, in cambio di un indennizzo. Ma Thuram piace anche all'Inter...
Thuram sarebbe tanta roba al posto di Rebic, ma come centravanti non è completo. Io adoro Højlund, per me può segnare tranquillamente più di 20 gol a campionato.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dal CorSport, il Milan continua a fare fatica in attacco. I rossoneri ad oggi possono contare solo su Giroud. Servirebbe uno alla Thuram, libero a zero a giugno. Potrebbe partire anche a gennaio, in cambio di un indennizzo. Ma Thuram piace anche all'Inter...
C’è già origi da 3 gol a stagione

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo Ibra abbiamo preso solo pipponi come Bacca (che è stato il meno peggio), Torres a fine carriera a parametro zero, Pazzini, Matri, Balotelli, Lapadula, Silva, Kalinic, Origi e chi più ne ha più ne metta.
Comunque bacca il primo anno fece più gol di ibra e giroud, secondo me non era così male, dietro c’era il nulla

Jino

Senior Member
Reaction score
7,799
Quest'anno gioca molto più punta centrale, ma per me almeno le volte che l'ho visto è un bel cavallo fisicato da fargli fare la fascia, preferibilmente sinistra. Sarebbe da "scambiare" con Rebic che è sempre rotto.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,550
Era un giocatore osceno, ma aveva una dote: la buttava dentro....e per una punta non è un dettaglio.

Vero anche se ricordo ancora con orrore le sue rabone senza senso a porta vuota ?
cmq nello scambio con Castellitto ci perdemmo clamorosamente noi...

Reaction score
2,838
Io ho passato tutta l'estate scorsa a dire e sperare che prendessero Dybala, sarà anche fragile ma tutti sanno la qualità che ha senza contare che conosce benissimo il nostro campionato.

E questo si sta portando in spalla tutta la Roma, sol ocon lui in campo combinano qualcosa in campo e io me lo devo vedere pure giocare

Mentre noi diamo via Kessie senza prendere un sostituto, prendiamo CDK e Origi dall'estero 2 MEGA BIDONI!

Alto