Milan senz'anima. Milanismo distrutto

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Lascia perdere che continuano a insistere che è stato lui a volere il rinnovo. Alzo bandiera bianca.
Ma anche fosse stato lui,ci sta che rinnovi ad un allenatore per dare più credibilità nello spogliatoio,soprattutto se cominci a vedere qualche piccola crepa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Calabria, Mirante, Colombo, Pobega, Florenzi (e alla lista aggiungiamo anche Gabbia attualmente in prestito in spagna)...ce ne fosse uno buono :(
Guarda gli "interisti" dell'inter: Bastoni, Di Marco e Barella, tutti e 3 titolari inamovibili.
1 giocatore top (Barella), 1 ottimo giocatore (Di Marco) e 1 buon giocatore (Bastoni)

Citi tutti giocatori del vivaio, a parte Florenzi (operazione scellerata col senno del poi).
L'Inter 2 dei 3 che riporti li ha pagati ed anche molto.. e guarda caso non li ha rivenduti come abbiamo fatto noi dopo la prima offerta decente. Purtroppo faremo sempre così fino a quando ci saranno certi cani in società.
Che risultati vorremmo raggiungere con questo approccio? Crediamo veramente che lotteremo mai per lo scudetto?

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Potevi tenere Tonali ma c’è da considerare una cosa, i prescritti falliti i giocatori italiani forti riescono a comprarli con formule fantasiose e soldi del Monopoli perché hanno il mafioso Marotta, noi abbiamo dovuto fare i salti mortali anche per Tonali che voleva venire a tutti i costi. Al momento comprare in Italia non ha senso, i giocatori italiani forti sono pochissimi e costano troppo. Il problema enorme è la capra in panchina, tra l’altro doppiamente responsabile perché non ha coperto i due buchi enormi della rosa e ha preso svariati doppioni che farà giocare pochissimo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Squadra corta, due mediani seri, Pioli col bavaglio in bocca e mani legate, e si vola

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tutto giusto. Il finale della scorsa stagione con i due derby cl, l’umiliazione di ieri e aggiungiamoci la vicenda Juve ed ecco come ho perso la voglia di seguire il Milan (cioè il calcio in realtà) già a Settembre.
Mai perso un derby in vita mia da quando seguo il calcio, ieri sono andato a fare altro.
Non avevo dubbi sul copione del film, già visto e rivisto più e più volte. A sto giro è arrivata l imbarcata ma poteva arrivare in un derby qualsiasi in questi 3-4 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Ma detto tutto questo, dopo una sconfitta di questa portata, qualcuno ha sentito Caddanale ? Oppure è occupato con JLo, anch'essa impossibilitata a parlare, ma per altri motivi ?

Ero rimasto ad un pomposo articolo della gazzetta in cui si diceva che il suo amore per il Milan era improvvisamente esploso, tanto che non si sarebbe più perso una partita allo stadio... dal derby alla Champions...

Reaction score
2,600
Mai perso un derby in vita mia da quando seguo il calcio, ieri sono andato a fare altro.
Non avevo dubbi sul copione del film, già visto e rivisto più e più volte. A sto giro è arrivata l imbarcata ma poteva arrivare in un derby qualsiasi in questi 3-4 anni.
Hai fatto bene amico mio. Io ho avuto la brillante idea di vederlo in compagnia (con tifosi neutrali fortunatamente). È inutile dire che non ho detto più una parola per tutta la serata tanto era la frustrazione.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Potevi tenere Tonali ma c’è da considerare una cosa, i prescritti falliti i giocatori italiani forti riescono a comprarli con formule fantasiose e soldi del Monopoli perché hanno il mafioso Marotta, noi abbiamo dovuto fare i salti mortali anche per Tonali che voleva venire a tutti i costi. Al momento comprare in Italia non ha senso, i giocatori italiani forti sono pochissimi e costano troppo. Il problema enorme è la capra in panchina, tra l’altro doppiamente responsabile perché non ha coperto i due buchi enormi della rosa e ha preso svariati doppioni che farà giocare pochissimo.
Cristo ma abbiamo speso 20 milioni per musah, ma chi è?

Alto