Milan: senza soldi CL difficile trovare difensore forte.

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Devo essere onesto, lo scopo era quello di lasciare Messias esterno alto, eliminare Florenzi dei titolari, spedire romagnoli al centro della panchina in un’unica mossa
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Kalulu arrivato per 600k
Oggi miglior prospetto difensivo italiano imho
Tomori arrivato tra tanto scetticismo - poi certezze che non sarebbe stato riscattato
Theo uno sconosciuto
Kjaer raccolto dall’umido dell’Atalanta

sicuri servano 40M per il centrale?

🤣😄😄🤣
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,147
Kalulu arrivato per 600k
Oggi miglior prospetto difensivo italiano imho
Tomori arrivato tra tanto scetticismo - poi certezze che non sarebbe stato riscattato
Theo uno sconosciuto
Kjaer raccolto dall’umido dell’Atalanta

sicuri servano 40M per il centrale?

Non scordarti i 5 milioni per lo sconosciuto (e totalmente inutile) Billy Ballo.
Questo perchè le cose non sempre vanno per il verso giusto,non scordiamolo.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Come riportato dalla GDS, ieri Maldini ha confessato che il Milan tornerà sul mercato per rimpiazzare Kjaer ma sarà comunque difficile trovare un difensore performante. Sempre secondo la rosea, senza il budget in più garantito dalla CL sarà ancora più difficile.
Questa è volta buona per portarsi a casa Kabak: a dispetto di quanto accaduto in passato, io farei ancora un tentativo per il turco: è giovanissimo, fisicamente molto forte (qualità fondamentale per imporsi in Serie A), ha voglia di riscatto dopo una stagione opaca in Inghilterra e arriverebbe a prezzi contenuti.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,522
Reaction score
10,725
Su Sportmediaset riportano che dalla Champions prenderemo almeno 45 milioni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,992
Reaction score
15,147
Questa è volta buona per portarsi a casa Kabak: a dispetto di quanto accaduto in passato, io farei ancora un tentativo per il turco: è giovanissimo, fisicamente molto forte (qualità fondamentale per imporsi in Serie A), ha voglia di riscatto dopo una stagione opaca in Inghilterra e arriverebbe a prezzi contenuti.

Ah si,quello che ci rifiutò per il niente popò di meno che....lo schalke 04
Ora sta così bene al Norwich,sarebbe un peccato separarlo :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,146
Ah si,quello che ci rifiutò per il niente popò di meno che....lo schalke 04
Ora sta così bene al Norwich,sarebbe un peccato separarlo :asd:
Hai ragione, ma io sono di parte: è un difensore alla Manōlas, che a metà anni 2010 era in assoluto il mio centrale preferito. Dal momento che il greco è sul viale del tramonto, vorrei la sua controparte turca 😂
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Come riportato dalla GDS, ieri Maldini ha confessato che il Milan tornerà sul mercato per rimpiazzare Kjaer ma sarà comunque difficile trovare un difensore performante. Sempre secondo la rosea, senza il budget in più garantito dalla CL sarà ancora più difficile.

Sempre questi articoli che ci fanno passare per i poveri di turno.
Lo scorso anno abbiamo preso Tomori a gennaio, quando avevamo Kjaer, Romagnoli, Gabbia, Kalulu... insomma, nella stessa situazione di oggi solo che invece di non avere Kjaer non avevamo Tomori.

La Fiorentina spende 15 milioni per Ikoné e noi non possiamo spenderne altrettanti per sostituire Kjaer, difensore centrale titolare(nonché uno dei giocatori più costanti e performanti della rosa), perché? Perché non abbiamo incassato i soldi dalla CL. Mi sembra ridicolo onestamente.
Se non acquisteremo un difensore sarà perché la dirigenza non lo riterrà necessario.

Io ritengo che anche senza la CL sia necessario acquistare un difensore centrale, anche in prestito con diritto come lo stesso Tomori.
Immaginate uno scenario in cui l'inglese sia costretto a stare fuori due mesi(ipotesi non lontana dalla realtà degli ultimi mesi/anni del Milan), davvero puntereste allo scudetro con Romagnoli e Gabbia titolari, nonché Kalulu come unica riserva? Sarebbe un reparto da Conference League ad essere molto, ma molto gentili.

Un difensore va trovato, che sia un "vecchio" low cost da sfruttare fino a giugno o un Tomori bis, anche meno performante.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Sempre questi articoli che ci fanno passare per i poveri di turno.
Lo scorso anno abbiamo preso Tomori a gennaio, quando avevamo Kjaer, Romagnoli, Gabbia, Kalulu... insomma, nella stessa situazione di oggi solo che invece di non avere Kjaer non avevamo Tomori.

La Fiorentina spende 15 milioni per Ikoné e noi non possiamo spenderne altrettanti per sostituire Kjaer, difensore centrale titolare(nonché uno dei giocatori più costanti e performanti della rosa), perché? Perché non abbiamo incassato i soldi dalla CL. Mi sembra ridicolo onestamente.
Se non acquisteremo un difensore sarà perché la dirigenza non lo riterrà necessario.

Io ritengo che anche senza la CL sia necessario acquistare un difensore centrale, anche in prestito con diritto come lo stesso Tomori.
Immaginate uno scenario in cui l'inglese sia costretto a stare fuori due mesi(ipotesi non lontana dalla realtà degli ultimi mesi/anni del Milan), davvero puntereste allo scudetro con Romagnoli e Gabbia titolari, nonché Kalulu come unica riserva? Sarebbe un reparto da Conference League ad essere molto, ma molto gentili.

Un difensore va trovato, che sia un "vecchio" low cost da sfruttare fino a giugno o un Tomori bis, anche meno performante.
Tomori è arrivato in prestito e nessuno pensava venisse riscattato a quelle cifre a giugno, tutto sta a vedere se te lo concedono fermo restando che non ogni anno c'è il giovane buono in panchina che vuole cambiare aria o azzeccarlo tra le occasioni
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non scordarti i 5 milioni per lo sconosciuto (e totalmente inutile) Billy Ballo.
Questo perchè le cose non sempre vanno per il verso giusto,non scordiamolo.
Lo ripeto per me è stato preso per lavorarci su..
Ha qualità fisiche straordinarie..
per me sarà come un koulibaly se ci va bene..
Il 1° era inguardabile! poi è diventato un best

L'esempio va sulla crescita.. ma posso fare altri esempi
Calabria.. Kalulu.. Tonali.. anche Kessie prima della vicissitudine rinnovo
Theo che sembrava che nel secondo anno difensivamente fosse migliorato.. poi secondo me si è mondato troppo la testa..

Voglio dire che il Milan ci lavora sui giovani
 
Alto
head>