Milan: senza Donnarumma sarebbe finita 8-9 a 0

Reaction score
43,778
LA cosa grave invece è proprio quella.

Se ne parlerà ancora fra 40 anni, roba che resta negli almanacchi.

Che facciamo schifo, lo sapevo pure prima della partita.

Non concordo.
La cosa grave è non esser scesi in campo e non aver avuto nemmeno la forza morale di reagire se non altro per evitare la goleada.
Ieri i nostri si sono consegnati inermi all'avversario.
E sai perchè è grave?
Perchè questa figuraccia, visti gli uomini con cui abbiamo a che fare , potrebbe non esser un episodio isolato ma potrebbe ripetersi.
Il 5-0 è l'effetto, non la causa.
`
`

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Giornale, la partita di ieri tra Atalanta e Milan, senza Donnarumma (uscito in lacrime), sarebbe finita 8-9 a 0 per i bergamaschi, che hanno mezzo in campo un dominio totale.

Altro articolo scritto sotto dettatura dal suino. Mi pare che Donnarumma ieri il gol di Muriel ce l' abbia sulla coscienza ma per gli ineffabili lacche' del raviolone senza lui ne avremmo preso una quindicina. Mah!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come riportato da Il Giornale, la partita di ieri tra Atalanta e Milan, senza Donnarumma (uscito in lacrime), sarebbe finita 8-9 a 0 per i bergamaschi, che hanno mezzo in campo un dominio totale.

Ma se ha fatto schifo ieri, ma per favore basta

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma per piacere.

Prossimo titolo sara':

"Calcio: senza portieri sarebbero 15 goal a partita"

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Donnarumma è uno dei pochi giocatori della rosa ad esser da vero Milan, siamo onesti ed obiettivi signori miei. Se poi Gigio deciderà di andarsene la prossima estate perchè coltiva giustamente ambizioni sportive migliori di quelle che oggi il Milan sa offrire avrà comunque la mia comprensione.

Alto