Milan: senza Donnarumma sarebbe finita 8-9 a 0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,000
Come riportato da Il Giornale, la partita di ieri tra Atalanta e Milan, senza Donnarumma (uscito in lacrime), sarebbe finita 8-9 a 0 per i bergamaschi, che hanno mezzo in campo un dominio totale.
`
`

Reaction score
43,778
La cosa grave non è aver perso 5-0, l'aspetto imperdonabile è non esser scesi in campo e non aver avuto la forza di reagire.
Occhio perchè sconfitte come quelle di ieri lasciano strascichi profondi .

Reaction score
9,673
La cosa grave non è aver perso 5-0, l'aspetto imperdonabile è non esser scesi in campo e non aver avuto la forza di reagire.
Non credo che lascerà strascichi. Per il semplice fatto che ai nostri frega zero dei risultati.
E se pensi che le nostre attuali """"bandiere"""" sono ancora qua solo perché è stato riconosciuto loro uno stipendio totalmente fuori mercato che nessun club al Mondo avrebbe mai dato, la totale indifferenza generale non sorprende.

Reaction score
43,778
Non credo che lascerà strascichi. Per il semplice fatto che ai nostri frega zero dei risultati.
E se pensi che le nostre attuali """"bandiere"""" sono ancora qua solo perché è stato riconosciuto loro uno stipendio totalmente fuori mercato che nessun club al Mondo avrebbe mai dato, la totale indifferenza generale non sorprende.

Mi riferivo alle prestazioni e ai risultati.
Non mi stupirei se ne perdessimo due-tre di fila.

Reaction score
9,673
Mi riferivo alle prestazioni e ai risultati.
Non mi stupirei se ne perdessimo due-tre di fila.
Beh, di quello penso che nessuno si stupirebbe... :asd:

La cosa che dà fastidio è che si sono viste squadre con giocatori che non prendevano gli stipendi e/o che sapevano già di che a fine stagione sarebbero fallite che davano l'anima sul campo.

Reaction score
43,778
Beh, di quello penso che nessuno si stupirebbe... :asd:

La cosa che dà fastidio è che si sono viste squadre con giocatori che non prendevano gli stipendi e/o che sapevano già di che a fine stagione sarebbero fallite che davano l'anima sul campo.

Il milan non ha campioni, non ha uomini e questi 4 babbei non sono nemmeno uniti e amici tra di loro.
Non è detto nè scritto che i calciatori debbano essere amici però quando accade il gruppo si compatta e sopperisce alle lacune e si va anche oltre le reali possibilità.
Ci sono squadre e gruppi che ancora oggi dopo anni o decenni si ritrovano per il puro piacere di stare assieme perchè all'epoca stavano bene assieme.

Reaction score
14,263

LA cosa grave invece è proprio quella.

Se ne parlerà ancora fra 40 anni, roba che resta negli almanacchi.

Che facciamo schifo, lo sapevo pure prima della partita.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,846
Questi articoli non hanno senso, il portiere nel calcio serve a questo. E poi ieri Donnarumma non è che abbia fatto chissà che prestazione

Reaction score
1,703
Danno per scontato che qualsiasi altro portiere avrebbe subito gli stessi gol. Queste discussioni le fanno i bambini di 10 anni.

Alto