Milan: sentenza Uefa il 21 o 22 giugno. Poi il TAS.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Come riportato da Carlo Pellegatti, su Premium, il Milan sarà convocato dalla Uefa per il 19 giugno. La sentenza uscirà il 21 o il 22 giugno.

Poi, in base alla decisione, il Milan avrà due giorni di tempo per mandare la lettera a Losanna e fare ricorso al TAR. Ci saranno tre arbitri: uno scelto dalla Uefa, uno scelto dal Milan, e uno scelto dalle due come presidente.

Entro i primi di luglio la sentenza definitiva. Nel caso in cui il Milan vincesse al TAS, si ritornerebbe in Uefa che darebbe una pena diversa dall'esclusione dalle coppe.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Come riportato da Carlo Pellegatti, su Premium, il Milan sarà convocato dalla Uefa per il 19 giugno. La sentenza uscirà il 21 o il 22 giugno.

Poi, in base alla decisione, il Milan avrà due giorni di tempo per mandare la lettera a Losanna e fare ricorso al TAR. Ci saranno tre arbitri: uno scelto dalla Uefa, uno scelto dal Milan, e uno scelto dalle due come presidente.

Entro i primi di luglio la sentenza definitiva. Nel caso in cui il Milan vincesse al TAS, si ritornerebbe in Uefa che darebbe una pena diversa dall'esclusione dalle coppe.

Cioè se vinciamo al TAS dobbiamo tornare dalla UEFA, che incavolata nera ci darà una mazzata epocale. :facepalm:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
...con un mese o più di mercato buttato già nel cesso.

Sarò io prevenuto, ma sta storia del mercato che dipende dalla UEFA bah.. mi sa tanto di scusa per non fare mercato. Come al solito.

Abbiamo un gap da limitare con Roma ed Inter per la prossima stagione, un gap di 10/12 punti. Indipendentemente, se questi pensano di andare in cl, il mercato è da iniziare a fare ora.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dare troppo per scontata la vittoria al TAS è un altro azzardo poco gradito...

Reaction score
4,814
Cioè se vinciamo al TAS dobbiamo tornare dalla UEFA, che incavolata nera ci darà una mazzata epocale. :facepalm:

Non potrebbe.
Dovrebbe attenersi alle indicazioni del Tas.
Preferisci accettare una decisione politica inginocchiato per terra?
Credi che Psg o altre squadre accetterebbero l'esclusione dalle coppe senza fiatare?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,197
Sarò io prevenuto, ma sta storia del mercato che dipende dalla UEFA bah.. mi sa tanto di scusa per non fare mercato. Come al solito.

Abbiamo un gap da limitare con Roma ed Inter per la prossima stagione, un gap di 10/12 punti. Indipendentemente, se questi pensano di andare in cl, il mercato è da iniziare a fare ora.

Purtroppo ci tocca aspettare...non solo per i soldi della UEFA che non si sa se vanno a budget o meno...poi perchè giocare o non giocare le coppe significa dover avere una rosa più o meno ampia...perchè se andiamo a giocare la EL ci daranno una limitazione sulla rosa e sugli ingaggi...qualche giocatore magari senza Europa non ci viene...

Ci sono davvero troppe variabili in mezzo, io credo stiano lavorando sul mercato, ma non si può chiudere nulla.

Alto