Milan sempre su Scamacca. Retegui Inter.

Reaction score
1,155
Come riportato da Tuttosport, il Milan è sempre interessato a Scamacca. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con diritto da 22 mln

Anche l'Inter è a caccia di un attaccante. I nerazzurri sono su Retegui, che era stato accostato anche ai rossoneri.
Quello che fa gol lo prendono sempre gli altri.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Anche perché mi sembra l'unico in grado di segnare da fuori area.

Neanche ricordo più chi ha segnato da noi con un tiro da fuori
Theo con la Lazio, l'ultimo gol fatto (so che sembra mesi fa)
Poi c'è stato un gol di Pobega (col Bologna mi pare) e a memoria i due gol di Origi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,038
Poi c'è stato un gol di Pobega (col Bologna mi pare) e a memoria i due gol di Origi
Ah sì vero, però Theo a parte gli altri non è che abbiano il tiro da fuori tra le proprie skills.
A me non piace Scamacca ma è un giocatore che può offrire una soluzione diversa davanti.
Peraltro ho letto che è vicino alla Salernitana.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
E' scarsissimo Stacacca. Quando lo prese il West Ham scrissi subito che sarebbe durato poco e che sarebbe rientrato presto in Italia. Speriamo di non cascarsi noi, come capita sempre.

Comunque sembra che i nostri abbiano un vero e proprio feticismo per gli attaccanti che non segnano.
Il vero e proprio feticismo lo hanno per "prestito con diritto"

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
E purtroppo ci andò vicino pure Tonali a fine partita contro lo spezia, prendendo un palo che ancora trema

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Come riportato da Tuttosport, il Milan è sempre interessato a Scamacca. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito con diritto da 22 mln

Anche l'Inter è a caccia di un attaccante. I nerazzurri sono su Retegui, che era stato accostato anche ai rossoneri.
Qualcuno li fermi...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,435

stagione disastrosa al West Ham, sempre rotto, non segna neanche con le mani. Perfetto per noi.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
E' scarsissimo Stacacca. Quando lo prese il West Ham scrissi subito che sarebbe durato poco e che sarebbe rientrato presto in Italia. Speriamo di non cascarsi noi, come capita sempre.

Comunque sembra che i nostri abbiano un vero e proprio feticismo per gli attaccanti che non segnano.
noi abbiamo come progetto di infoltire la rosa di attaccanti/trequartisti con in canna 6-7gol al massimo e almeno 3-4mesi di infermeria ciascuno.

Reaction score
14,301

abbiamo un feticismo per i cessi impressionante...
questo è abominevole.

Reaction score
10,789
Onestamente? Scammaca in prestito secco io lo prendo subito. Al posto di Ibra molto meglio lui come tappabuchi per un anno piuttosto che incasinarsi con gente come Arnautovic.
E tu pensi che se viene Scamacca viene a fare il tappabuchi?Azz....te ne aspetteresti pure un altro in più addirittura?

Alto