Milan sempre su Kabak. Nuovo tentativo a gennaio 2021?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
Come riportato da Tuttosport, il Milan, per rinforzare la difesa, oltre a Bogarde, continua a tenere d'occhio anche il solito Kabak. Possibile nuovo tentativo a gennaio.

A Bogarde ho avuto un brivido lungo la schiena. Pare sia il nipote tra l'altro. Non lo conosco ma magari eviterei

Reaction score
11,882
Come riportato da Tuttosport, il Milan, per rinforzare la difesa, oltre a Bogarde (QUI https://www.milanworld.net/milan-per-la-difesa-spunta-bogarde-vt96813.html ) continua a tenere d'occhio anche il solito Kabak. Possibile nuovo tentativo a gennaio.

A me il giocatore piace, è il mio secondo preferito dopo Ajer.
Certo, l'ideale sarebbe prenedere sia lui sia lovato con Musacchio e Duarte in uscita.
A quel punto potremmo dare Gabbia in prestito (o tenerlo da quinto centrale) e avremmo la batteria pronta per salutare eventualmente Romagnoli in estate e sostituirlo con un grande titolare di esperienza (Ramos???)

Marcex7

Member
Reaction score
552
Mi piace tantissimo questo ragazzo:Ha grinta,ha forza e gioca in un campionato competitivo.È un po' rude come tutti i turchi ma ci si può lavorare bene

Reaction score
330
ajer mi ha fatto un ottima impressione lo inserirei nella trattativa con laxalt...sto kabak è forte???

Alto