Camarda al Lecce. É fatta. La formula

Reaction score
5,782
Ennesima follia
Farà una decina di spezzoni (ad andare di lusso) e butterá via un altro anno
A meno che non abbia la personalità di imporsi subito e dimostri di essere realmente un fenomeno
Io, l'avrei mandato a farsi le ossa in cadetteria, in una piazza senza troppe ambizioni, in modo che potesse giocare senza i riflettori puntati addosso

Esattamente, questa doveva essere la scelta per Camarda

Franco

Well-known member
Reaction score
3,139
Dopo un anno buttato inizia la girandola di prestiti. Il prossimo anno tornerà al Milan per essere prestato di nuovo. Questo è già sulla buona strada della bruciatura.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
a 17 anni per rimanere al milan o sei un fenomeno o non lo sei.
Probabilmente ci vuole più tempo. O forse più partite nelle gambe. Oppure è stato un fuoco di paglia.
vedremo cosa farà al Lecce. diamogli tempo è giovane.

la formula è un prestito secco camuffato con la differenza tra riscatto e controriscatto.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,139
Farà 15 spezzoni dalla panchina

Se credi nel ragazzo lo tieni in rosa. Non per fare il titolare ma come prima o anche seconda riserva (cioè i minuti di Jovic dello scorso anno). Quello che fa il Barcellona con i suoi giovani. Quando partono in prestito si sa già come va a finire.

Reaction score
2,356
Io lo avrei tenuto con Allegri che con i giovani ci sa fare. Anche se non avesse giocato quasi nulla. Tanto parliamo di un attaccante di nemmeno 18 anni, io continuo a pensare che sia molto difficile che faccia vedere qualcosa prima di altri 2/3 anni. Cioè Camarda non è un esterno/trequartista in quel caso il discorso sarebbe completamente diverso.

Alto