Milan sempre su Bernardeschi. Sfida al Lione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da La Stampa, Bernardeschi è in uscita dalla Juve. Raiola sta provando a trovare una sistemazione al suo assistito. Bernardeschi piace a Milan e Lione.

Prima di giudicarlo tecnicamente bisogna capire quanto guadagna e quanto vorrà guadagnare. Se fossero veri i 4M attuali non si porrebbe nemmeno il problema, sta alla Juve fino a fino contratto.

Bernardeschi non è un pessimo giocatore si è solo perso mentalmente, cosa non da poco. Ricorda un po' Conti senza però i gravi infortuni.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Prima di giudicarlo tecnicamente bisogna capire quanto guadagna e quanto vorrà guadagnare. Se fossero veri i 4M attuali non si porrebbe nemmeno il problema, sta alla Juve fino a fino contratto.

Bernardeschi non è un pessimo giocatore si è solo perso mentalmente, cosa non da poco. Ricorda un po' Conti senza però i gravi infortuni.

Non è che si è perso, non si è mai proprio trovato piuttosto. Dai, è un pippone sesquipedale. Io voglio più italiani ma alla larga giocatori così scarsi che guadagnano pure un botto
A me questa notizia ciclica fa pensare ad un nuovo " tormentone" Baselli.

Reaction score
2,552
Di solito tanti giocatori che qui sopra vengono bollati come cessi a me non dispiacciono affatto. Ma non è questo il caso, Bernardeschi non lo vorrei manco se ce lo regalano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Peggio del colera, alla larga *****.
Se dobbiamo prendere un profilo italiano tutta la vita Berardi che è forte per davvero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Esatto Rary, Berardi è su altri livelli, completamente.

L'ho seguito bene quest'anno perché ce l'ho al fanta, è davvero un leader, da noi sarebbe perfetto perché avrebbe quel gioco in appoggio che ci darebbe quel qualcosa in più nella manovra.. anche se c'è da dire che ad oggi sulla fascia destra siamo molto "difensivi" e il lavoro di Saele lui non lo fa con quella ferocia.
Bisognerà capire cosa fare perché Saele è ottimo ma non ha 10-12 gol negli scarpini e nemmeno 10 assist in una stagione intera, Berardi li ha e in ciabatte (aggiungo io).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto