Milan: sempre più Ilicic. Le condizioni di Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ogni anno da 4 anni a questa parte ci ritroviamo a fare sti discorsi ad agosto.. Poi si finisce con Kalinic.. Stavolta sarà Ilicic.

Sta cosa è da studiare, si parte a razzo e poi si finisce a.. Arriverà Ilicic e poi anche il trequartista sarà qualche derelitto, non mi aspetto nulla di ecletante, altro che Sabitzer e Vlasic..
io sono il primo che vorrei giocatore di ben altra caratura, ma mi sembra palese che non c'è più una lira. Per cui piuttosto che rimanere con castillejo mi prendo Ilicic, che è nettamente più forte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
il problema è che a noi servono due titolari, non solo una riserva migliore di castillejo perchè quello potrebbe essere il belga a scalare con uno forte preso
uno che si darà il cambio con Diaz e uno con Saelemakers
stesso discorso di prima, sono assolutamente d'accordo con te, ma non c'è una lira. Per cui meglio Ilicic piuttosto che la mezza sega spagnola. Poi chiaro che servirebbe un trequartista di livello, ma se per questo per me servirebbe anche un titolare sulla fascia sinistra, perchè rebic e leao potrebbero essere delle ottime riserve ma nulla più, in una squadra competitiva. Così come teoricamente secondo me servirebbe un altro centrocampista di livello pari a kessie-bennacer.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Al contrario di tutti lo prenderei, a patto di non farne il titolare.

Se costa poco o nulla,Ilicic ha colpi che pochissimi hanno, può essere impiegato uno spezzone di partita, lui e uno dei pochi che può fare la differenza.
Purtroppo non e possibile prenderlo e non farne il titolare.
Oppure si, lo possiamo mettere come riserva ma allora il titolare sarebbe Saele...
Insomma male male.
L'unico vero modo sarebbe di mandare via sia Casti che Saele. E così prendere un esterno titolare + Ilicic riserva.
Insomma e MOLTO poco probabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
stesso discorso di prima, sono assolutamente d'accordo con te, ma non c'è una lira. Per cui meglio Ilicic piuttosto che la mezza sega spagnola. Poi chiaro che servirebbe un trequartista di livello, ma se per questo per me servirebbe anche un titolare sulla fascia sinistra, perchè rebic e leao potrebbero essere delle ottime riserve ma nulla più, in una squadra competitiva. Così come teoricamente secondo me servirebbe un altro centrocampista di livello pari a kessie-bennacer.
Il discorso mi sembra ineccepibile.
Torno comunque su una piccolissima frase.
"Non c'è una lira".
Questa non si può sentire.
Non e che non c'è più una lira. E proprio che non vogliono più spendere una lira.
A livello pratico non cambia nulla... Pero la verità e che non abbiamo speso nulla in più, anzi, stiamo diminuendo i costi. Quindi dire che non abbiamo una lira e proprio falso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,161
Reaction score
3,853
Calciomercato.com conferma le precedenti news: il Milan vuole Ilicic per la destra. Il suo arrivo non chiuderebbe le porte al trequartista. Maldini vorrebbe tentare un nuovo affondo a metà agosto offrendo prestito con diritto o non più di 3 mln. L'Atalanta ne chiede 8. Il Milan è convinto che la volontà di Ilicic di trasferirsi al Milan farà la differenza.
Se davvero puntano a questo mezzo finito / depresso vuol dire che i soldini per il mercato sono praticamente già finiti con i riscatti e l'acquisto del portiere, non credo che lo vogliano come uomo degli ultimi 30 minuti. E se le cose stanno così si rischia di non confermare la qualifica in CL a maggio prossimo, visto che (imho) difficilmente si ripeterà un campionato anomalo come lo scorso.
Boh, manca tanto alla fine del mercato ma l'ottimismo (cauto) che stranamente mi pervadeva sta svanendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>