Milan: sei punti per blindare la Champions.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Simo98;2332839 ha scritto:
Assurdo che ci giochiamo la CL buttando fuori la Juve
Come rosa ci calpesta in ogni ruolo tranne forse qualche giocatore

La differenza di avere un allenatore normale ma che ha la sua esperienza e uno che non ha allenato nemmeno i pulcini dell'oratorio spacciato per nuovo Sacchi+Guardiola.

Reaction score
10,231
Simo98;2332839 ha scritto:
Assurdo che ci giochiamo la CL buttando fuori la Juve
Come rosa ci calpesta in ogni ruolo tranne forse qualche giocatore

bha, hanno un centrocampo ridicolo. Dietro non ci sono enormi differenze considerando che Chiellini e Bonucci hanno già dato. Davanti hanno un potenziale decisamente superiore con Chiesa-Ronaldo-Morata-Dybala-Cuadrado

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Admin;2332206 ha scritto:
Mediaset fa il punto della situazione sulla lotta per la Champions. Milan Atalanta in pole. Il Napoli ha bisogno di vincerle tutte ma ha il calendario migliore. La Juve può solo sperare in passi falsi altrui. I rossoneri per blindare il posto nell'Europa che conta devono fare sei punti su nove ancora disponibili. Basterebbe battere Torino e Cagliari per rendere ininfluente l'ultimo scontro diretto con l'Atalanta. La Juve è messa male, anche a livello di calendario.

Il mio sogno:

Milan 2
Atalanta 3
Napoli 4
Lazio 5
Juve 6

A questo punto mi concentro esclusivamente sui nostri 6 punti, sperando che Napoli e Atalanta vincano, e secondo me le prossime due le vinceranno in scioltezza. Juventus e Lazio secondo me faranno a gara a chi fa peggio in questo finale.

Reaction score
5,044
shevchampions;2332874 ha scritto:
Il mio sogno:

Milan 2
Atalanta 3
Napoli 4
Lazio 5
Juve 6

A questo punto mi concentro esclusivamente sui nostri 6 punti, sperando che Napoli e Atalanta vincano, e secondo me le prossime due le vinceranno in scioltezza. Juventus e Lazio secondo me faranno a gara a chi fa peggio in questo finale.

La Juventus è in finale di coppa Italia comunque