Milan: segna solo Ibra. Gli altri attaccanti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è alle prese col problema del gol. Ta gli attaccanti, segna solo Ibrahimovic. 14 gol in 12 partite. Seguono Leao a 5 e Rebic a 4. Lo svedese avrebbe bisogno di un gemello del gol. Solo Kessie tiene il passo: 7 gol, ma quasi tutte su rigori.

Per lo svedese continua a tenere banco anche la vicenda Sanremo QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-sanremo-milan-avvisato-estate-vt100007.html

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
purtroppo in queste statistiche non si tiene mai conto delle partite giocate.
E' ibra che è un fenomeno che in poche partite giocate ne ha fatti 14.....ante e rafa non hanno giocato tutte le partite....anzi sono stati assenti per un bel po'.....

darden

Junior Member
Reaction score
600
Vabbè.. ma di che stiamo parlando Rebic quest'anno è stato sfortunatissimo. Tutto questo rumore e si scordano che praticamente siamo stati sempre senza mezza squadra

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal CorSport in edicola, il Milan è alle prese col problema del gol. Ta gli attaccanti, segna solo Ibrahimovic. 14 gol in 12 partite. Seguono Leao a 5 e Rebic a 4. Lo svedese avrebbe bisogno di un gemello del gol. Solo Kessie tiene il passo: 7 gol, ma quasi tutte su rigori.

Per lo svedese continua a tenere banco anche la vicenda Sanremo QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-sanremo-milan-avvisato-estate-vt100007.html

C'è la grande e imprescindibile turca che fino a adesso ha fatto zero gol in serie A (uno su rigore). Ditemi voi un trequartista più sterile

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vabbè.. ma di che stiamo parlando Rebic quest'anno è stato sfortunatissimo. Tutto questo rumore e si scordano che praticamente siamo stati sempre senza mezza squadra

I problemi sono cominciati quando sono tornati i titolari

darden

Junior Member
Reaction score
600
I problemi sono cominciati quando sono tornati i titolari

Secondo me il problema di fondo è che sono tornati i titolari ma avrebbero avuto bisogno di tempo per carburare, ma per la solita fortuna si sono infortunati i rincalzi (diaz/tonali).

Il mio punto comunque è che non capisco questo allarmismo sui giornali.. siamo lì nonostante tutta la sfortuna di quest'anno. Capitano i momenti di appannamento ma vedremo come reagirà la squadra.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo me il problema di fondo è che sono tornati i titolari ma avrebbero avuto bisogno di tempo per carburare, ma per la solita fortuna si sono infortunati i rincalzi (diaz/tonali).

Il mio punto comunque è che non capisco questo allarmismo sui giornali.. siamo lì nonostante tutta la sfortuna di quest'anno. Capitano i momenti di appannamento ma vedremo come reagirà la squadra.

Verissimo, anche se sinceramente non so se possiamo permetterci di aspettare Bennacer. Tonali, che non mi piace sia chiaro, una prestazione come l'algerino contro lo Spezia non l'ha mai sfornata.

Reaction score
10,214
Verissimo, anche se sinceramente non so se possiamo permetterci di aspettare Bennacer. Tonali, che non mi piace sia chiaro, una prestazione come l'algerino contro lo Spezia non l'ha mai sfornata.

Ragazzi Bennacer è stato fuori due mesi, e solo 1 settimana fa aveva la bronchite. Io non mi aspettavo nulla di diverso, si sapeva che non era in condizione ma che doveva macinare minuti in campo. Lo stesso vale per Hakan. E se hai Tonali e Diaz infortunati le scelte erano quasi obbligate.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Ibra da ed Ibra toglie.
Con il Crotone a parte i gol non una prestazione importante e lui lo sa.
Non lo voglio togliere, ma non deve essere inamovibile.
Si diano il cambio lui e Mandzukic.
Poi sono giornalai che devono riempire la pagina bianca, di carta o virtuale che sia.
Non si può passare in poche settimane da giocano bene e segnano tutti anche senza Ibra a non segna nessuno a parte Ibra.

Alto