Milan: scout per Alajbegovic e Bajraktarevic.

numero 3

Member
Reaction score
2,713
Alajbegovic è quello che ha tirato il rigore deciso ieri sera ..o è un omonimo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,293
Durante la sosta per le Nazionali, il Milan sta pianificando il potenziamento della rosa per la stagione 2026/2027, con un focus particolare sul rinnovo di Tomori e lo scouting di giovani talenti. Gli osservatori rossoneri sono stati segnalati a Cardiff per monitorare, durante la sfida tra Galles e Bosnia-Erzegovina, i profili di Kerim Alajbegovic, promettente fantasista del Salisburgo, ed Esmir Bajraktarevic; contemporaneamente, l'attenzione del club è rivolta anche alla Danimarca per seguire il difensore dello Strasburgo Lucas Høgsberg, considerato un profilo ideale per il gioco di Allegri. Lo riporta calciomercato.com
.

Reaction score
6,326
uno è un’ala sinistra, uno un’ala destra. Due ruoli che nel 3-5-2 di allegri non esistono.
Ma come al solito il duo Fuffani-Mongolada si muove in proprio e in autonomia senza condividere le scelte con chi tratta di campo. Basta acquistare per i soliti 15-18 milioni sconosciuti a casaccio, meglio se sono neri. Stavolta non hanno trovato i neroni con le treccine o i ricciolini, quindi stanno sull’etnia rom, per mantenere un che di woke
Io mi auguro si cambi modulo il prossimo anno, per cui non farei questo ragionamento.
Però chiaramente andrebbe concordato con Allegri e presi giocatori adatti in tutti i ruoli. Per esempio per tornare a una difesa a 4 servirebbero dei terzini e almeno un difensore centrale più forte dei nostri attuali.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,553
Nomi che scaldano il cuore.
Poi sono pure stranieri.
Meglio ancora.

Un Milan con 2 italiani nella rosa... Mi gasa.
Che poi se almeno i stranieri fossero buoni.
Potrei pure provare a chiudere un occhio.
Invece...

Alto