Milan sconfitta totale nel derby. Su tutti i piani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,949
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 settembre, il Milan è stato sconfitto in tutto nel derby di ieri sera contro l'Inter: sconfitta totale, sul piano tecnico, agonistico e sulla voglia di lottare. Quello nerazzurro è stato un dominio: due pali e una traversa.
`
`

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 22 settembre, il Milan è stato sconfitto in tutto nel derby di ieri sera contro l'Inter: sconfitta totale, sul piano tecnico, agonistico e sulla voglia di lottare. Quello nerazzurro è stato un dominio: due pali e una traversa.

E nessuno che fa notare come loro abbiano giocato solo 3 giorni prima, mentre noi abbiamo avuto tutta la settimana per preparare sta melma di partita. Più ci penso più impazzisco. I dati fisici sulla partita di ieri sono preoccupanti, l'Inter ha corso più di noi, e anche con maggiore intensità.

Reaction score
6,342
E nessuno che fa notare come loro abbiano giocato solo 3 giorni prima, mentre noi abbiamo avuto tutta la settimana per preparare sta melma di partita. Più ci penso più impazzisco. I dati fisici sulla partita di ieri sono preoccupanti, l'Inter ha corso più di noi, e anche con maggiore intensità.

Non sei il solo ad averlo notato. A me è venuto in mente durante il secondo tempo e mi pare incomprensibile; il bello, o per meglio dire il brutto, è che questa anomalia si verifica puntuale in tutti gli anni in cui non abbiamo giocato le coppe. Tutti corrono più e meglio di noi, da almeno sette anni. Sono cambiati allenatori, preparatori e giocatori ma questo aspetto è invariato. Sconcertante.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452

Avevano già perso prima di entrare in campo. Bastava vedere la faccia e la postura di Romagnoli durante i cerimoniali con la terna arbitrale e il capitano avversario. Mesto, contratto, scuro in volto.

Siamo ritornati pari pari a due anni fa, squadra senza anima, un malato terminale che si trascina. Si fa un gran parlare di tattica, ma qui il problema continua secondo me a rimanere una squadra che è l'ombra di sé stessa e non ha la minima voglia di uscire da questa situazione, di testa soprattutto.

Dispiace per Paolo e Zvone, ma non so se e quanto possano incidere. Sappiamo cosa c'è dietro, e la paura è che qualsiasi cosa tu faccia, rimani invischiato in un meccanismo perverso contro cui non puoi vincere. L'impressione è che siamo molto lontani da una rinascita.

Reaction score
14,301

vero!!! quella delle coppe infrasettimanali è una caxata colossale!! solo noi potevamo ringraziare per l'esclusione dalle coppe così giampi aveva tutta la settimana per far assimilare i suoi schemi.

a biglia
a calha
a RR
a suso

ahahahahahahhahaahahhaahaha

Alto