Milan: scommessa Maldini per il Toro?

Reaction score
37,072
Come riportato dalla GDS, con Calhanoglu KO (QUI https://www.milanworld.net/calhanoglu-contusione-alla-caviglia-vt98433.html ) Pioli dovrebbe lanciare Diaz e Hauge dall'inizio. Ma occhio anche alla possibile scommessa (ardita) Daniel Maldini dall'inizio.

Se non dovesse arrivare nessuno dal mercato è chiaro che per le prossime partite colombo e maldini vanno coinvolti.
E' una certezza che questo accada, mica una scommessa.
Del resto giochiamo sabato, martedi e lunedi e come attaccanti abbiamo hauge, leao, samu,diaz e un incerottato calha.

Reaction score
3,763
Non capisco perchè non mettiamo Conti a destra.
Sinceramente Chalanoglu, se non fosse per l'infortunio, doveva comunque riposare visto che gioca ininterrottamente da inizio della stagione. Metterei Conti a destra, Diaz al centro al posto di Chala e provare ad adattare Castillejo sulla sinistra o addirittura Leao per provare Colombo davanti che non mi è sembrato male e soprattutto fa tanto movimento. Se poi ritorna Ibra direi che l'attacco c'è. Kessie e Tonali al centro, dietro Kalulu accanto a Kjaer e la formazione mi sembra fatta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci puó stare

Se i tre punti sono considerati un optional si.

Col Toro bisogna vincere, e non è ancora pronto per partite da vincere a tutti i costi contro avversari non irresistibili ma nemmeno materasso. Posto che di squadre materasso vere e proprie non ce ne sono, in questa serie a, capirei di più un utilizzo dal primo minuto col Crotone.

Reaction score
2,479
Non capisco perchè non mettiamo Conti a destra.
Sinceramente Chalanoglu, se non fosse per l'infortunio, doveva comunque riposare visto che gioca ininterrottamente da inizio della stagione. Metterei Conti a destra, Diaz al centro al posto di Chala e provare ad adattare Castillejo sulla sinistra o addirittura Leao per provare Colombo davanti che non mi è sembrato male e soprattutto fa tanto movimento. Se poi ritorna Ibra direi che l'attacco c'è. Kessie e Tonali al centro, dietro Kalulu accanto a Kjaer e la formazione mi sembra fatta.

Anche secondo me Conti a destra è da provare, ha corsa e garra per aiutare Calabria in fase difensiva come fa Saele e ha sempre avuto ottimi tempi di inserimento e diversi assist nei piedi. Con Samu poco incisivo come è quest'anno potrebbe essere una scommessa vinta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
incomincio a stufarmi nel sentire parlare di scommesse....

Alto