Milan scippato e steso da Cakir contro l'Atletico: i quotidiani sul furto subito.

Reaction score
12,564
Concordo.

Euro League - Arsenal - Milan: Rigore fasullo su tuffo di Welbeck, gol decisivo
Euro League - Manchester United - Milan: Annullato un gol a Kessié per tocco di mano inesistente, gol che cambiava la partita. Aggiungo McTominay graziato diverse volte dal arbitro.
Champions League: Milan - Atletico: Gestione a senso unico, espulsione severissima dopo soli 30 minuti e rigore fasullo

Insomma...in Europa abbiamo beccato sempre arbitraggi un po strani nelle gare che contano, guardacaso sempre contro squadre piu 'en vogue' del Milan d'oggi.
Esatto.

Oltretutto, non c'è controprova, ma col rigore di ieri ci hanno buttato di fatto fuori dalla Champions, sono cose che pesano.
Qualificarsi agli ottavi significa potersi permettere un attaccante decente il prossimo anno.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Esatto.

Oltretutto, non c'è controprova, ma col rigore di ieri ci hanno buttato di fatto fuori dalla Champions, sono cose che pesano.
Qualificarsi agli ottavi significa potersi permettere un attaccante decente il prossimo anno.
L'espulsione di ieri sera ci ha fatto perdere decine di milioni, compromettendo un percorso di risalita che già è difficilissimo di suo. Qui c'è in ballo molto più che una singola partita, se questa è la linea dettata dai maiali burocrati (e nulla mi fa presagire un cambio di rotta) meglio far giocare direttamente la primavera.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,108
Esatto.

guarda che possiamo ancora raccimolare i soldi da un possibile scudetto oppure vincere L'Europa League che è alla nostra portata

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Altra statistica sul simpatico arbitro calvo di ieri che ho letto:
su 32 incontri, le squadre italiane hanno perso ben 18 partite con questo signore ad arbitrare.
Solo 10 vittorie e 4 pareggi.
Cos'altro deve succedere affinchè questo turco stia lontano da noi e dalle altre squadre italiane?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
Esatto.

Secondo me è presto per fare il funerale. Vediamo cosa ne esce dal doppio confronto col Porto, se le vinciamo entrambe la qualificazione è ancora alla portata. È tutta esperienza e non bisogna darsi per vinti già ora facendo vittimismo. L'arbitro ieri l'ha fatta grossa, ma è ancora tutto da giocare.

Reaction score
12,564
Secondo me è presto per fare il funerale. Vediamo cosa ne esce dal doppio confronto col Porto, se le vinciamo entrambe la qualificazione è ancora alla portata. È tutta esperienza e non bisogna darsi per vinti già ora facendo vittimismo. L'arbitro ieri l'ha fatta grossa, ma è ancora tutto da giocare.
No no, assolutamente. Io ci credo SEMPRE fino a matematica condanna.

Ma vincendo ieri, potevamo alla fine dell' andata trovarci a +5 sull' Atletico.

Adesso forse arriveremo a -1 ( sempre battendo il Porto e il Liverpool batte l' Atletico)

Ovviamente nulla è impossibile, ma per noi si fa ampiamente in salita, non si può più sbagliare niente.
Anche fare 6 punti su 6 col Porto, sarà tutt' altro che facile.

Almeno pareggiarla ieri, ci avrebbe cambiato la vita. Va beh.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,993
No no, assolutamente. Io ci credo SEMPRE fino a matematica condanna.

Ma vincendo ieri, potevamo alla fine dell' andata trovarci a +5 sull' Atletico.

Adesso forse arriveremo a -1 ( sempre battendo il Porto e il Liverpool batte l' Atletico)

Ovviamente nulla è impossibile, ma per noi si fa ampiamente in salita, non si può più sbagliare niente.
Anche fare 6 punti su 6 col Porto, sarà tutt' altro che facile.

Almeno pareggiarla ieri, ci avrebbe cambiato la vita. Va beh.
In ogni caso è esperienza, tornare a giocare queste partite per me è già tanto. Per quanto ci si possa arrabbiare per l'arbitraggio la squadra ha assoluta necessità di misurarsi anche con avversari così forti per migliorare e acquisire una maggiore consapevolezza. Questo è quello che mitiga la mia rabbia per l'arbitraggio.

Reaction score
5,882
Altra statistica sul simpatico arbitro calvo di ieri che ho letto:
su 32 incontri, le squadre italiane hanno perso ben 18 partite con questo signore ad arbitrare.
Solo 10 vittorie e 4 pareggi.
Cos'altro deve succedere affinchè questo turco stia lontano da noi e dalle altre squadre italiane?

Ha fatto disastri anche senza italiane in campo, se non sbaglio c'era lui anche in un contestatissimo match tra Chelsea e Barcellona