Milan: Schick, Kabak e Reyna obiettivi tedeschi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,915
Simile a Giroud, la tipologia di attaccante è quella.
Ma non credo che il Leverkusen lo ceda gratis, anzi, sta giocando titolare e segnando anche goal pesantissimi nelle ultime partite.
Poi nel ultima partita si è notato una costante,stopposa, irritante serie di passaggi al portiere. Irritante

kollaps

Well-known member
Reaction score
128
Si, non lo ricordo male in Italia.
Però se Concecao ripensa di riproporre stile Porto con noi deve capire che con questa tipologia di giocatori non è possibile. Finora l'unica cosa che ha fatto buona a mio parere è che in fase di non possesso scivoliamo a 5 dietro,ma la squadra non funziona ne come distanze ne come modulo.

Si è notato una certa ripetivita negli errori, quello di fare partire l'azione con Bennacer per esempio è qualcosa di indescrivibile. Se lui dice che lo capisce un cieco cosa non funziona in questa squadra. E poi manda l'algerino in prima costruzione a mio avviso è lui che non ha ben capito

O forse lo ha capito e vuole mandare un chiaro messaggio ai dirigenti: ho bisogno di un regista vero a centrocampo.
Speriamo in Ricci quest’estate, ma a Gennaio la vedo dura a meno di un prestito strappato all’ultimo.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,335
ah siccome non è riuscito a prendere Kabak difensore, meno male, ora Moncada prova l'omonimo terzino...

Reaction score
8,915
O forse lo ha capito e vuole mandare un chiaro messaggio ai dirigenti: ho bisogno di un regista vero a centrocampo.
Speriamo in Ricci quest’estate, ma a Gennaio la vedo dura a meno di un prestito strappato all’ultimo.
può darsi, però noi non abbiamo bisogno di un regista ma qualcosa di diverso. E poi sta storia che si prendono giocatori tutti dello stesso procuratore puzza parecchio

capitano4

Junior Member
Reaction score
245
Non mi dispiace come giocatore shick, ma ci serve una prima punta vera. Shick da solo in avanti è peggio di morata

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,936
Schick è un bel giocatore, ma come riserva. Come titolare ho parecchi dubbi, un po' come dicevo questa estate di Morata. Ma non credo si corra il rischio, il Leverkusen non ce lo regala si sicuro...

Reyna lo vedo come un acquisto da team indegrado al contrario. Americano, molto pubblicizzato qualche anno fa, caduto in disgrazia, si puo prendere a poco e incrociare le dita che non si infortuni piu... è il nome piu realistico tra quelli che girano.
Oltretutto a livello di caratteristiche ci sta come esterno nel gioco di Conceicao.

Kabar lo conosco poco, ma parto dal presupposto che se è forte il Borussia lo cede a peso d'oro.
Totalmente d'accordo. Reyna è profilo tipico di questi disgraziati: talentuoso ma rotto al punto giusto da attirare l'attenzione dei nostri squattrinati e soprattutto americano, tanto per contraddire l'intera tifoseria che sostiene "noi non siamo americani". Sarebbe l'ennesima presa per i fondelli di una proprietà che fa di tutto per farsi odiare, quindi penso sia un profilo plausibile.

Reaction score
11,001
Totalmente d'accordo. Reyna è profilo tipico di questi disgraziati: talentuoso ma rotto al punto giusto da attirare l'attenzione dei nostri squattrinati e soprattutto americano, tanto per contraddire l'intera tifoseria che sostiene "noi non siamo americani". Sarebbe l'ennesima presa per i fondelli di una proprietà che fa di tutto per farsi odiare, quindi penso sia un profilo plausibile.
Tanto non arriva,magna tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto