Milan: Schick e Emerson. Nuovi contatti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
El Mundo e Sportitalia confermano l’interesse del Milan per Emerson e Schick. I rossoneri hanno avuto nuovi contatti con Barcellona e Roma per i due obiettivi di mercato
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Schick sarebbe ottimo come lampione a Milanello.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
hm....sul ceco posso anche avere il dubbio.....ma per il terzino del barca il gioco non vale la candela ...imho...

ma chi le fa queste trattative ? Paolo ?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Shick non lo voglio manco sotto tortura.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
El Mundo e Sportitalia confermano l’interesse del Milan per Emerson e Schick. I rossoneri hanno avuto nuovi contatti con Barcellona e Roma per i due obiettivi di mercato

Ancora il polacco, mi viene l'ansia ogni volta che leggo il suo nome accostato al nostro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Alla Sampdoria sembrava Van Basten però. Non seguo l'estero e quindi non so come è andato quest'anno ma se per 20 milioni non lo hanno riscattato e con i prezzi di oggi per un attaccante 20 milioni non sono nulla, qualcosa mi dice che non sia andata benissimo. Ma non sono certo che sia così scarso come quello visto a Roma. Tuttavia noi abbiamo bisogno di un bomber vero e di uno che gli faccia panchina, il ceco lo vedrei bene come panchinaro del bomber vero.
 
Alto
head>