Milan: scelto Paratici. Ibra ormai defilato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,078
Questo è uno che ha collezionato fallimenti maneggiando fuori di quattrini. Figuriamoci cosa farà senza una lira.

Adesso mi aspetto anche che Paperino scelga un allenatore che Paratici non può vedere. Così stiamo a cavallo.

Ultima modifica:
Reaction score
5,499
Come riportato da Repubblica, Furlani sembra aver ormai scelto Paratici per il ruolo di DS del Milan. Il dirigente nei giorni scorsi è stato a Milano, ed è sempre più in pole rispetto a Tare e D'Amico. L'albanese era stato scelto da Ibra, ormai defilato. Paratici, squalificato, potrebbe iniziare da consulente.

LA TELEFONATA ALLEGRI FURLANI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/telefonata-allegri-furlani-la-situazione.149051/unread

IMG_5629.jpg
Mi astengo da qualsivoglia commento.

sottoli

Junior Member
Reaction score
409
Come riportato da Repubblica, Furlani sembra aver ormai scelto Paratici per il ruolo di DS del Milan. Il dirigente nei giorni scorsi è stato a Milano, ed è sempre più in pole rispetto a Tare e D'Amico. L'albanese era stato scelto da Ibra, ormai defilato. Paratici, squalificato, potrebbe iniziare da consulente.

LA TELEFONATA ALLEGRI FURLANI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/telefonata-allegri-furlani-la-situazione.149051/unread

IMG_5629.jpg
Ormai l'unica cosa che ci contraddistingue è prendere sempre la sliding door sbagliata, contromano, con gli occhi bendati
Non può più essere un caso dai, secondo me a sto punto sul testamento di Hardcore c'era scritto "e il Milan non dovrà mai fare qualcosa che oscuri le miei vittorie e la mia epoca", non vedo altre spiegazioni

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Vedo che è molto stimato, e quei pochissimi che approvano lo fanno proprio perché è un personaggio losco.
Che dire, tutto bellissimo.
Da vincere puliti a vincere a qualunque costo è un attimo.

Molti milanisti si stanno Juventinizzando...

brutto vero?

Piuttosto che vincere facendo cose losche preferisco non vincere nulla. Le nostre vittorie sono sempre state pulite ed è il nostro vanto. Di scudetti di cartone e falsi non ne vogliamo. Ma a quanto pare a qualcuno piace vincere anche in modo losco...

Che poi quelli che vogliono vincere anche con cose losche sono magari gli stessi che vogliono la GdF in sede per beccare gli inciuci RB Elliot a costo di andare in D.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516

IMG_5629.jpg
Fuffani intoccabile e inattaccabile resta a far danni, dev'essere il fidanzato di Gordon.Non ho altre spiegazioni.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Ibra mi defilo anch'io.
Portami a cacciare alci.
No, non Chalhanoglu, alci veri.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384

IMG_5629.jpg
Mi sono perso le sue ultime vicende per cui è lecito chiedersi se questo lavorerà da Rebibbia, dovrà firmare in caserma tutti i giorni o avrà il braccialetto elettronico?:asd:

Reaction score
3,289
Da vincere puliti a vincere a qualunque costo è un attimo.

Molti milanisti si stanno Juventinizzando...

brutto vero?

Piuttosto che vincere facendo cose losche preferisco non vincere nulla. Le nostre vittorie sono sempre state pulite ed è il nostro vanto. Di scudetti di cartone e falsi non ne vogliamo. Ma a quanto pare a qualcuno piace vincere anche in modo losco...

Che poi quelli che vogliono vincere anche con cose losche sono magari gli stessi che vogliono la GdF in sede per beccare gli inciuci RB Elliot a costo di andare in D.
Amico, non so che dire. L'unica certezza è che tiferò Milan sempre. Riflettendoci, non è poco. Possono rimescolare la minestra come vogliono, mettere gli ingredienti più indigesti, questo non cambierà mai. Stiamo a vedere che succede sperando che sia qualcosa di buono.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Non ne imbroccano una manco per sbaglio.

Reaction score
3,706
era meglio Tare. Ibra aveva scelto bene. Se è vero

Furlani invece no...e con Allegri fa doppietta..in negativo

io ho detto che aspetterò di vedere con certezza quello che accadrà ma al momento sembra che parti molto male nanetto...molto molto male....

Alto