Milan: scelto Fonseca. Si attendono le firme e Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
577
Reaction score
1,450
Maledetti, mi fate schifo e provo vergogna nel tifare Milan.
Questa scelta e`gravissima, certifica la fine di ogni ambizione sportiva: con Conte libero, Sarri libero, volendo la fantascienza anche Klopp e Zidane liberi, si va a pescare questo rifiuto del Lille.
Si puo` chiudere anche qua tutte le stagioni a venire, finche` rimarra` questa proprieta`.
Bisogna sabotare in toto la societa`.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,641
Reaction score
22,703
Come riportato da Sky, che conferme le news di poco fa, il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Salvo sorprese in stile Lopetegui, che non sembrano probabili, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco. Prima degli accordi definitivi con Fonseca e degli annunci, però, va risolto il contratto di Pioli che pesa 11 mln di euro lordi.

AS-Roma--v-Atalanta-BC---Serie-A-e803ee4ef22809ca314192db1447ad4f.jpg

E i narcos festeggino la manita contro la Salernitana eh , mi raccomando!
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,263
Reaction score
2,574
Come riportato da Sky, che conferme le news di poco fa, il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Salvo sorprese in stile Lopetegui, che non sembrano probabili, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco. Prima degli accordi definitivi con Fonseca e degli annunci, però, va risolto il contratto di Pioli che pesa 11 mln di euro lordi.

AS-Roma--v-Atalanta-BC---Serie-A-e803ee4ef22809ca314192db1447ad4f.jpg

11 lordi?? Pioli ogni volta si scopre che sono 500.000 euro in più, ma quanto prende realmente il coach?? Pazzesco. Ci credo che non possiamo prendere Conte, c'è da pagare sto qui...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Come riportato da Sky, che conferme le news di poco fa, il Milan ha scelto Paulo Fonseca. Salvo sorprese in stile Lopetegui, che non sembrano probabili, nei prossimi giorni verrà messo nero su bianco. Prima degli accordi definitivi con Fonseca e degli annunci, però, va risolto il contratto di Pioli che pesa 11 mln di euro lordi.

AS-Roma--v-Atalanta-BC---Serie-A-e803ee4ef22809ca314192db1447ad4f.jpg

Mah, manco venisse gratis, quindi non è questione di soldi.

Se non vendono Theo e Leao e non fanno disastri sul mercato la squadra è forte e farà fare bella figura a sto qui, penso.

Non so nemmeno con che modulo giochi, ma per il solo fatto di essere straniero impiegherò un po a digerirlo.
L' importante è che non sia uno di quelli da feticci, tipo Musah titolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>