Milan: Scaroni sempre più in pole per presidenza. Per l'AD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
se hai sentito la sua intervista con Buffa, alla Nazionale aveva detto di si 2 volte, una volta come Team Manager, ma poi la federazione è sparita come accade nelle più classiche situazioni post colloquio. Al Milan di Barbara aveva detto si. Chelsea, PSG e Real non mi pare le abbia nominate.

appunto il si a Barbara... (che poi comunque è diventato un no). quindi il progetto di Barbara era serio? o aveva detto si perché doveva prendere il posto di Galliani?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,020
Mamma mia si vede proprio che siamo rimasti scottati dall esperienza cinese. Un anno fa tutti esaltati e ora siamo sul chi va la ogni istante e per ogni situazione.

Oramai io non vedo nemmeno più queste cose, penso al campo, vinciamo, può esserci dietro anche la Banda Bassotti fotte niente. Facciamo pena? Potrebbe esserci dietro Dio ma mi incavolerei lo stesso. Tanto oramai mi sono rassegnato a leggere di complotti e mani di Berlusconi dietro tutto, nemmeno più ci faccio caso. Se tra tre anni alziamo una CL io festeggio lo stesso senza pensare se c'è Berlusconi dietro ad Elliot, Commisso, Ricketts, Ross o chi per esso.

E con questo ora penso solo al campo, il ritiro è iniziato e il 19 c'è il TAS.

Reaction score
53
Come riportato da Calcio e Finanza, Paolo Scaroni è sempre più in pole per la presidenza del Milan, al posto di Yonghong Li.

I Singer, Paul e Gordon, dovrebbero restare fuori anche dal CDA in quanto non vogliono esporsi troppo.

Il nuovo AD al posto di Fassone, invece, sarà un manager con esperienza internazionale. E potrebbe non essere italiano.

Potrebbe cambiare anche il direttore sportivo.

Gattuso, invece, dovrebbe restare al proprio post.

Mi trovi un solo collegamento, Scaroni-Elliott. Uno solo. Mi dispiace che ogni volta devo essere sempre io quello che sembra contrario. Cercherò di limitarmi :)

Dall'insediamento di Li l'anno scorso, i vari giornali hanno sempre riportato di uno Scaroni come uomo di Elliott.

Detto questo, mi aspetterei che del Milan se ne interessi in maniera diretta Gordon o comunque uno dei Singer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto