Milan: scambio Vlahovic Morata con la Juve?

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
per loro vorrebbe dire rafforzare una diretta concorrente per il 4 posto, dubito che lo facciano... a parti invertite i nostri l'avrebbero già conclusa (a parte che le parti invertite non potrebbero esistere, con lo stipendio di Vlahovic ci paghiamo mezza squadra)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
lo perderanno allora a 0. Ma non capisco perchè invece se lo scambi con un 1992, a non si capisce perchè 25 milioni, come Morata (pagato 15 e dopo una mezza stagione deludente) è l'unico modo per non perderci. Non possono scambiarlo con Arnautovic/Taremi/Zirkzee/Kolo Muani/qualsiasi altra punta al mondo?
Nel senso che secondo me, scambiarlo con Morata che vale 0, equivale a dire che sono disposti a scambiarlo con chiunque. Cos'è che ha Morata che nessuno può avere al mondo questa estate per scambiare Vlahovic?
Ma infatti io credo siano fantasie dei giornali.
Se proprio vogliamo fantasticare ti dico che ci potrebbero essere ragioni tattiche nel senso che Motta vuole una punta che partecipa molto al gioco, come Zirkzee.
Quindi Vlahovic è proprio inutile per lui, tanto che oggi fa la riserva anche a Gonzalez.
Mentre Morata al contrario è quel tipo di attaccante lì.

Altra ragione potrebbe essere economica nel caso noi ci accolliamo lo stipendio pesantissimo di Vlahovic.

Oltre questo nulla.

Per il resto poi bisogna anche dire che essendo in scadenza 2026 Vlahovic lo possono dare in prestito solo questi 6 mesi, in estate o lo cedono o se lo tengono l'ultimo anno prima che se ne vada a zero. Insomma, è tutto molto complicato, secondo me, e penso andrà a finire come con Chiesa e Dybala.

Reaction score
5,637
Ma infatti io credo siano fantasie dei giornali.
Se proprio vogliamo fantasticare ti dico che ci potrebbero essere ragioni tattiche nel senso che Motta vuole una punta che partecipa molto al gioco, come Zirkzee.
Quindi Vlahovic è proprio inutile per lui, tanto che oggi fa la riserva anche a Gonzalez.
Mentre Morata al contrario è quel tipo di attaccante lì.

Altra ragione potrebbe essere economica nel caso noi ci accolliamo lo stipendio pesantissimo di Vlahovic.

Oltre questo nulla.

Per il resto poi bisogna anche dire che essendo in scadenza 2026 Vlahovic lo possono dare in prestito solo questi 6 mesi, in estate o lo cedono o se lo tengono l'ultimo anno prima che se ne vada a zero. Insomma, è tutto molto complicato, secondo me, e penso andrà a finire come con Chiesa e Dybala.
Si ma il Milan 6M per sei mesi non glieli da. Questi non hanno ne denti, ne pane.

Tutte queste notizie sono baggianate, nel caso si cercherà di reclutare Lewandowsky tra 4/5 anni, oppure si andrà a cercare un profilo simile a Belotti.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Balla da giornalai.
La rube molla Vlahovic per scarsa prolificità in rapporto allo stipendio e va a prendere uno che segna pochissimo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,160
Secondo quanto riportato da Ruleta Sport, Milan e Juve starebbero lavorando ad uno scambio di prestiti tra Vlahovic e Morata.Thiago Motta preferirebbe un attaccante mobile come Alvaro Morata. Il Milan penserebbe a Vlahovic per potenziare l'attacco.

vlahovic-morata-instagram.jpeg

Fantacalcio, due situazioni completamente differenti.

Alto