Milan: scambio Vlahovic Morata con la Juve?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
gli spalmi a quanto all'anno?
Ma poi la Juve dovrebbe rinunciare a provare a cedere il suo cartellino questa estate per fare cosa? Per prendersi il cartellino dal valore di 0 euro di Morata?
Perché rinuncia al cartellino? Lo devi pagare e con 25 milioni lo vendono prende 12 x 1 anno fai contratto di 5 anni a 5/6 all'anno

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Qualche giorno fa, in qualche thread aveva cazzeggiato proponendo uno scambio. Mah, 🤣

Reaction score
5,320
Perché rinuncia al cartellino? Lo devi pagare e con 25 milioni lo vendono prende 12 x 1 anno fai contratto di 5 anni a 5/6 all'anno
no ok, per convenienze economiche, lo puoi valutare pure 80 milioni Morata in questo scambio, ma di fatto il suo valore reale è vicino allo 0. Mi sfugge il vantaggio dei gobbi nello scambiare un 2000 con un 1992.
La Juve Morata lo prenderebbe per poi non venderlo più. Mentre il cartellino di Vlahovic un valore lo ha ancora ora e lo avrà la prossima estate. Così come ha un valore lo stipendio di Vlahovic che magari preferisce prendersi 17 milioni dalla juve fino a giugno dell'anno prossimo e poi andare a 0 e scegliersi poi un club migliore del Milan che lo paghi più del Milan. Stipendio spalmato per spalmato, credo che ci siano altri club al mondo che possano spalmarlo a cifre più alte delle nostre, oltre ad offrire un progetto tecnico superiore al nostro che tra l'altro sembrerebbe già inferiore a quello della Juve.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
no ok, per convenienze economiche, lo puoi valutare pure 80 milioni Morata in questo scambio, ma di fatto il suo valore reale è vicino allo 0. Mi sfugge il vantaggio dei gobbi nello scambiare un 2000 con un 1992.
La Juve Morata lo prenderebbe per poi non venderlo più. Mentre il cartellino di Vlahovic un valore lo ha ancora ora e lo avrà la prossima estate. Così come ha un valore lo stipendio di Vlahovic che magari preferisce prendersi 17 milioni dalla juve fino a giugno dell'anno prossimo e poi andare a 0 e scegliersi poi un club migliore del Milan che lo paghi più del Milan. Stipendio spalmato per spalmato, credo che ci siano altri club al mondo che possano spalmarlo a cifre più alte delle nostre, oltre ad offrire un progetto tecnico superiore al nostro che tra l'altro sembrerebbe già inferiore a quello della Juve.
Premesso che considero l'idea dello scambio fantascienza, va detto che il cartellino di Vlahovic ha per la Juve valore solo sulla carta.
Nella pratica è in scadenza 2026 senza nessuna intenzione di rinnovare, dunque se non trovano una soluzione lo perderanno a zero come Chiesa.
Nel frattempo pero è un giocatore fatto fuori da Motta, cosi come stanno le cose è un peso e basta per loro. Vedremo, io credo che qualcosa se lo dovranno inventare.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Premesso che considero l'idea dello scambio fantascienza, va detto che il cartellino di Vlahovic ha per la Juve valore solo sulla carta.
Nella pratica è in scadenza 2026 senza nessuna intenzione di rinnovare, dunque se non trovano una soluzione lo perderanno a zero come Chiesa.
Nel frattempo pero è un giocatore fatto fuori da Motta, cosi come stanno le cose è un peso e basta per loro. Vedremo, io credo che qualcosa se lo dovranno inventare.

Mi sembra un’occasione esattamente come piacciono a Furlani.
E non credo che gli affari Kalulu-Tomori siano molto slegati….

Vediamo 👀

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Beh se hanno preso Muani che se ne fanno di Dusan?
Si è messo contro l'ambiente, il tifo, probabilmente è pubalgico e ha un contrattone, in estate dovranno venderlo sicuro per non più di 25 pippi visto che scade nel 2026, è chiaro che come mossa potrebbe essere demenziale per loro visto che Mortadellata è un ex giocatore di ben 8 anni più grande, ma avrebbe un senso per noi, certo, se la loro mossa fosse quella di non permetterci di andare su Gimenez (che sanno essere forte e bomber vero) farebbe un po' incazzare, ma ragionando meglio avremmo e ci prenderemmo un rischio sia col serbo sia con il messicano-italiano, il primo perché ha la testa di Theo quindi potrebbe pure essere ben accolto dai nostri presunti big e il secondo perché sarebbe una mossa assolutamente elliottiana con una bella spesa di almeno 40+45 mln + bonussini.
Curioso di vedere cosa combineranno questi disagiati, un Milan sul pezzo li prenderebbe entrambi, il messicano qui a gennaio e il serbo a giugno per 25 mln (coprendo le due operazioni con la cessione di Theo).

Mi sembra un’occasione esattamente come piacciono a Furlani.
E non credo che gli affari Kalulu-Tomori siano molto slegati….

Vediamo 👀
Sì in effetti l'affare Kalulu-gobba puzzava lontano un miglio di favorino da "do ut des".

Alto