Milan: Scambio Gimenez - Kolo Muani?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,650
Ma se non l ha mai visto all'opera 😂😂😂
Mica ha bisogno di vederlo all'opera per rendersi conto che non ha le caratteristiche che vorrebbe lui.
Cioè se hai un Dries Mertens, non c'è bisogno di allenarlo per renderti conto che non ha le caratteristiche di Romelu Lukaku che vorresti in squadra.
Le caratteristiche sono ben note a tutti.

Reaction score
2,711
Mica ha bisogno di vederlo all'opera per rendersi conto che non ha le caratteristiche che vorrebbe lui.
Cioè se hai un Dries Mertens, non c'è bisogno di allenarlo per renderti conto che non ha le caratteristiche di Romelu Lukaku che vorresti in squadra.
Le caratteristiche sono ben note a tutti.
Cosa non avrebbe?
Cosa vorrebbe?
Mha dai suoi discorsi..
Basta che segni visto che non ha nulla di tattico 😅

Djici

Senior Member
Reaction score
10,650
Cosa non avrebbe?
Cosa vorrebbe?
Mha dai suoi discorsi..
Basta che segni visto che non ha nulla di tattico 😅
Gimenez non ha nessuna delle caratteristiche che vuole Allegri.
Poi il "basta che segni"... E tu ci metti la mano sul fuoco che segnerà?
E ovviamente tutta una questione di probabilità... Non esiste nessuna certezza. Ma io ad oggi, la mano per Gimenez non la rischierei.

Reaction score
2,711
E ovviamente tutta una questione di probabilità... Non esiste nessuna certezza. Ma io ad oggi, la mano per Gimenez non la rischierei.
Sicuramente muani non è una prima punta..
e dopo le prime 2/3 partite è stato senza segnare per un mese e mezzo.. quindi di certezze si non c'è ne sono..

Ultima modifica:
Reaction score
3,279
Facessero quello che vogliono,
tanto io non ho speranze, non mi aspetto più nulla da sto circo,
prenderò di buono ciò che arriva,
in attesa di un cambio proprietà.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,650
Sicuramente muani non è una prima punta..
è dopo le prime 2/3 partite è stato senza segnare per un mese e mezzo.. quindi di certezze si non c'è ne sono..
non ci sono certezze che muani segni. Senza dubbio.
Ma le caratteristiche invece sono quelle che vuole Allegri.
Poi guarda io mica ho il poster di Muani in camera.
Sai cosa mi frega che prendano muani al posto di Gimenez... Tanto sempre di giocatori che non vuole nessuno stiamo parlando.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
I numeri non dicono tutto,nonostante le prestazioni non brillanti, basta vedere i minuti giocati ed o gol, e tutto assume un altro aspetto.

Reaction score
5,089
Gimenez mi pare il tipo di attaccante con grande senso del gol, va bene in una squadra che crea molto dove serve uno che deve finalizzare.
Se invece ti serve un attaccante che crei occasioni allora non è lui.

Io lo terrei e prenderei un altro attaccante con caratteristiche diverse che possa giocare sia al posto di Santi che eventualmente insieme se c'è da recuperare un risultato o in alcune partite.

Reaction score
257
Io resto dell'idea che a Gimenez andrebbe data una chance, perché ha caratteristiche di cui abbiamo bisogno, trattandosi di un attaccante d'area che attacca la profondità e sente la porta; qualità queste che potrebbero anche essere esaltate con suggeritori come Leao e Pulisic.

Alto