Milan: scambio Castllejo - Papu col Siviglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Se arriva Papu nello scambio con Castillejo ci guadagnamo ma credo serva ad occupare la casella Brahim nel caso il rinnovo del prestito non vada a buon fine, non lo vedo invece come sostituto di Cahla di cui rimane De Paul secondo me il primo della lista.

Reaction score
2,398
Non mi sembra una roba così incredibile eh, il valore economico dei giocatori potrebbe essere simile. Se non sbaglio papu gomez (che va per i 34) lo hanno pagato tipo 5 milioni o giù di lì a gennaio.

Reaction score
37,149
Kayl;2354194 ha scritto:
notizia abbastanza ridicola, a noi serve un'ala e un trequartista. Papu Gomez non c'entra niente col nostro gioco.

Papu gioca sulla trequarti.
Inizialmente nel modulo del gasp partiva largo a sinistra ma gli ultimi due anni era diventato tuttocampista e partiva proprio dal ruolo di sottopunta.

Reaction score
2,521
diavoloINme;2354204 ha scritto:
Inizialmente nel modulo del gasp partiva largo a sinistra ma gli ultimi due anni era diventato tuttocampista e partiva proprio dal ruolo di sottopunta.

giocava in modo diametralmente opposto al nostro, tantovale rinnovare il prestito di diaz

Reaction score
37,149
Kayl;2354209 ha scritto:
giocava in modo diametralmente opposto al nostro, tantovale rinnovare il prestito di diaz

In realtà il trequartista di un 3-5-1-1 e quello di un 4-2-3-1 hanno movimenti, scalate e compiti molto simili.
Aggiungici poi che noi in fase di possesso attacchiamo col 3-4-2-1.

Gomez gioca a tutto campo, esattamente come fa calha.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
diavoloINme;2354204 ha scritto:

Mi pare però non lo volesse più ricoprire quel ruolo, non ha litigato col Gasp proprio per questo motivo?

Reaction score
5,833
Kayl;2354209 ha scritto:

Ma il Papu anche se vecchiotto ha le capacità per fare tutti e tre i ruoli della trequarti qualunque sia il modulo, ammesso che sia fisicamente ok. Potrebbe essere un bel jolly da buttare dentro al bisogno. Però sta news mi pare proprio una boiata.

Reaction score
37,149
Clarenzio;2354216 ha scritto:
Mi pare però non lo volesse più ricoprire quel ruolo, non ha litigato col Gasp proprio per questo motivo?

Ha litigato col gasp perchè il mister a un certo punto aveva deciso di metterlo da parte per preferirgli nel ruolo pessina.
E gomez non ha accettato di essere messo da parte.
Alla fine ha vinto il mister.

Reaction score
37,149
folletto;2354220 ha scritto:
Ma il Papu anche se vecchiotto ha le capacità per fare tutti e tre i ruoli della trequarti qualunque sia il modulo, ammesso che sia fisicamente ok. Potrebbe essere un bel jolly da buttare dentro al bisogno. Però sta news mi pare proprio una boiata.

Esatto.
Papu tocca e sposta palla con due piedi. Può giocare ovunque.
Ecco, lui si che è un jolly.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto