Milan: scambio Calhanoglu - Eriksen con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,221
Come riportato da Luca Pagni, Calhanoglu in casa Milan sembra ormai una causa persa. Il turco non sembra intenzionato a rinnovare col Milan e flirta con l'Inter. Lo stesso Pagni scrive di un possibile scambio Calhanoglu - Eriksen ed aggiunge un commento personale:"Va da sé che l'Inter deve pagare metà ingaggio del danese: in cambio di un titolare, il Milan prende uno che riscalda la panchina da mesi..".

Tra i due non c'è paragone.

Ma penso che Ibrahimovic si trovi meglio ad avere dietro un trequartista che in realtà agisca da seconda punta, cioè che fraseggia con lui e si inserisce in area sfruttando gli assist di Ibrahimovic ed i vuoti dei difensori che lo marcano. Insomma, un Boateng per intenderci. Eriksen mi sembra più un 10 vecchio stampo che non ama molto gli inserimenti..

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Non lo farei.Chala è molto più dinamico ed Eriksen sono un paio di anni che è in fase calante.Ha solo 28 anni ma ha la voglia di giocare di un 38enne(salvo IBRA).

Reaction score
574
Eriksen era scoppiato già al Tottenham eh, Conte ha le sue colpe così come Marotta di aver preso un giocatore dalle caratteristiche opposte a quelle che pretende l'allenatore ma anche il giocatore ci mette del suo con l'essere moscio.

Nella serie tv sul Tottenham si vede Mourinho che getta la spugna con lui, magari è un giocatore che non si trova bene con allenatori che cercano di trasformare i giocatori in guerrieri come Mourinho e Conte e col calcio semplice di Pioli che cerca di metterti a tuo agio perché tu dia il meglio può essere che rifiorisce ma al Milan può anche trovare il suo epitaffio. È una scommessa molto rischiosa visto lo stipendio che le casse del Milan non possono permettersi data la situazione attuale, avrebbe una logica solo se si tagliasse lo stipendio di 2/3 cosa che non farà mai

Reaction score
2,057
Come riportato da Luca Pagni, Calhanoglu in casa Milan sembra ormai una causa persa. Il turco non sembra intenzionato a rinnovare col Milan e flirta con l'Inter. Lo stesso Pagni scrive di un possibile scambio Calhanoglu - Eriksen ed aggiunge un commento personale:"Va da sé che l'Inter deve pagare metà ingaggio del danese: in cambio di un titolare, il Milan prende uno che riscalda la panchina da mesi..".

Dove si firma?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Non ce la vedo questa proprietà dopo Ibra e Donnarumma dare quei soldi anche ad Eriksen. Poi magari mi smentiscono ma fossi io, se Chalanoglu non rinnovasse, proverei Szoboslai.Eriksen nel nostro modulo come sottopunta non ce lo vedo perché, come detto da altri, è un rifinitore e noi abbiamo bisogno di uno che si inserisca.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Mai nella vita..ma proprio mai mai mai. Sia per il valore di Calha per il Milan sia per la pochezza di Eriksen che mi sembra un giocatore finito. Non mi sembra proprio sia nelle intenzioni della società accollarsi uno stracotto d'asino a peso d'oro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,231
Se se ne vuole andare...che vada pure....come si suol dire, morto un papa se ne fa un altro.
Mi spiace solo non monetizzare con la sua cessione....e qui la dirigenza ha le sue colpe...i rinnovi si fanno almeno un anno prima della scadenza contrattuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto