Milan: Scamacca se parte Piatek.

Reaction score
38,521
Io sostengo la prima opzione. E conviene a tutti pregare che io abbia ragione, altrimenti il traforo del Gran San Bernardo, se rimane Shylock, sembrerà un angusto loculo catacombale in confronto all’orifizio che ci ritroveremo nei prossimi anni.

La politica del milan è cambiata radicalmente.
Questo implica chiaramente una bocciatura senza appello per chi questo milan l'ha pensato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La politica del milan è cambiata radicalmente.
Questo implica chiaramente una bocciatura senza appello per chi questo milan l'ha pensato.

Esatto. E inoltre, come dicevo (ho editato il precedente post aggiungendo delle considerazioni) questa politica nuova non è compatibile con progetti di lungo respiro, nemmeno con progetti mediocri, è proprio una politica dal corto raggio.

Politica che ha senso solo in ottica cessione.

Preghiamo.

Reaction score
38,521
Esatto. E inoltre, come dicevo (ho editato il precedente post aggiungendo delle considerazioni) questa politica nuova non è compatibile con progetti di lungo respiro, nemmeno con progetti mediocri, è proprio una politica dal corto raggio.

Politica che ha senso solo in ottica cessione.

Preghiamo.

Ci sarebbe una terza possibilità in realtà : boban e maldini hanno realmente paura di retrocedere e stanno cercando profili che reputano di esperienza per giocare certe partite.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
O come Idiott sta a Suning e Agnelli. Proprietari veri che prendono calciatori veri, non mezzeseghe che non vincerebbero manco la Mitropa Cup, se esistesse ancora.[/QUOTE]

Ma che stai a di? Qui dentro almeno il 50% SCHIFA Conte! Poi vuoi mettere Bennaccer Krunic Rebic Leao ? Questi sono I GIUOVANI di sicuro AVVENIRE su cui puntare, che te ne fai dei Lautaro dei Pianjic dei Lukaku(anche questo al tempo deriso...) per non parlare di quello scarsone di CR7

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci sarebbe una terza possibilità in realtà : boban e maldini hanno realmente paura di retrocedere e stanno cercando profili che reputano di esperienza per giocare certe partite.

Si ma stanno pure vendendo tutto il vendibile, compresi i giovani, e prendendo solo gente per pochi mesi, non ha senso in ottica futura, anche se dovessi salvarti quest’anno.

O come Idiott sta a Suning e Agnelli. Proprietari veri che prendono calciatori veri, non mezzeseghe che non vincerebbero manco la Mitropa Cup, se esistesse ancora.

——————-

Ma che stai a di? Qui dentro almeno il 50% SCHIFA Conte! Poi vuoi mettere Bennaccer Krunic Rebic Leao ? Questi sono I GIUOVANI di sicuro AVVENIRE su cui puntare, che te ne fai dei Lautaro dei Pianjic dei Lukaku(anche questo al tempo deriso...) per non parlare di quello scarsone di CR7

Ahahahahahaha Lukaku, quello che molti non avrebbero scambiato con Piatek. :lol: :lol: :lol:

Il “paracarro del parrucchino” cit.

Alto